Aurora Ramazzotti buon compleanno al figlio di Eros: viva la famiglia allargata!

Aurora Ramazzotti fa gli auguri a Gabrio Tullio che compie 2 anni

Gossip Aurora Ramazzotti fa gli auguri al fratellastro Gabrio Tullio che compie 2 anni. Compleanno dal sapore familiare. Viva la famiglia allargata.

Gossip Aurora Ramazzotti e il compleanno di Gabrio Tullio. Il figlio di Eros, ultimo arrivato in famiglia, festeggia i suoi primi due anni di vita. Un compleanno speciale e dal sapore dolce per lui. Ad omaggiarlo, soprattutto, papà Eros Ramazzotti, la mamma Marica Pellegrinelli e la sorellastra Aurora. Con lei sembra esserci un rapporto speciale, particolare.

gossip, aurora ramazzotti,
Torta compleanno Gabrio Tullio figlio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli foto Instagram

Un evento e un’occasione speciale da festeggiare in casa Ramazzotti. Anche via social non mancano gli omaggi al piccolo di casa.

Gossip Aurora Ramazzotti auguri di compleanno a Gabrio Tullio. Il figlio di Eros compie 2 anni

gossip, aurora ramazzotti,
Aurora Ramazzotti compleanno di Gabrio Ramazzotti foto Instagram

E’ bastata una foto su Instagram per commuovere i follower. Aurora Ramazzotti ha deciso di omaggiare il fratellastro Gabrio attraverso una foto commovente: lui tra le sue braccia, sulla riva del mare e dietro un panorama suggestivo e incantevole al tramonto.

Foto più commovente non poteva esserci. Segno di un legame che c’è ed è anche forte, nonostante i due siano frutto di due amori diversi. Aurora è figlia di Eros e Michelle Hunziker, mentre il piccolo Gabrio Tullio è frutto dell’amore che lega attualmente Eros Ramazzotti alla moglie Marica Pellegrinelli.

Il concetto di famiglia allargata funziona anche in questo caso. Merito di Aurora Ramazzotti. Auguri speciali e sentiti per i due anni del piccolo Gabrio Tullio. Un compleanno dal sapore familiare e dolce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.