Il gossip dopo le corna: Matteo Salvini e Elisa Isoardi a Cortina!!!

Gossip: incredibile, Matteo Salvini ed Elisa Isoardi di nuovo mano nella mano a Cortina.

Gossip: Il leghista Matteo Salvini e la conduttrice tv Elisa Isoardi, sono apparsi “felici” mano nella mano a Cortina. Vestiti entrambi di bianco, camicia large e jeans, i due sono apparsi sorridenti di fronte ai paparazzi che li hanno immortalati mentre passeggiano per le strade della nota Cortina D’Ampezzo. Mentre Salvini era a Cortina per la presentazione del suo libro, la Isoardi si trovava in vacanza al mare. Ma nel giro di qualche ora Elisa ha raggiunto il politico e ha assistito alla  presentazione del suo secondo libro “Secondo Matteo”, ascoltando le sue parole e guardandolo con un accenno di emozione.

Matteo Salvini, Elisa Isoardi,
Matteo Salvini con Elisa Isoardi a Cortina

Gossip: Matteo Salvini ed Elisa Isoardi è amore?

Gossip: Dopo le recenti corna di Elisa Isoardi a Matteo Salvini e tutti i vari gossip riportati da tutti i media di una possibile crisi tra i due, in cui lei era stata fotografata dal settimanale “Chi” mentre baciava l’avvocato romano Matteo Placidi a Ibiza, l’allarme sembrerebbe rientrato. Ma il chiarimento del bacio con l’avvocato, sarà avvenuto?

Oppure era solo gossip? Eppure sembrano, o meglio, ad oggi, sono una coppia normale, come qualsiasi altra coppia che ha dei momenti “no”. Ma il bacio con l’avvocato romano sembra essere stato metabolizzato in fretta da Matteo Salvini.

Le parole di Matteo Salvini alla sua Elisa Isoardi fanno gossip

Gossip: Il segretario della Lega porta via molto tempo ai figli e all’amore a causa del suo lavoro. Ne è consapevole e lo dice apertamente:

“Questo lavoro mi porta via tanto tempo… mi porta via dai miei figli… Gli impegni mi portano via anche da lei ma non voglio parlare di gossip” afferma indicando la sua compagna con lo sguardo. In occasione del “viaggio” di lavoro di Matteo Salvini, i due hanno approfittato per fare una vacanza nelle splendide montagne di Cortina d’Ampezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui