Matteo Salvini di nuovo in compagnia di Ahlam El Brinis

Gossip: Ahlam El Brinis: ancora un’altra puntata della soap opera estiva “Matteo Salvini – Elisa Isoardi”. Stando a indiscrezioni riportate sia da “Spy” che da “Il Tempo”, l’uomo è stato paparazzato lo scorso 3 giugno presso il Papeete di Milano Marittima in compagnia di Ahlam El Brinis, 22enne modella marocchina e con cui era già stato immortalato un mese addietro.

Ahlam El Brinis e Matteo Salvini

Tanto è bastato per scatenare i pettegolezzi e le illazioni sulla causa della fine del suo rapporto con la conduttrice ed ex fiamma Elisa Isoardi: colpa della bella Ahlam che avrebbe ammaliato lui, o colpa dell’avvocato romano con cui lei è stata pizzicata un mese fa a Ibiza?

Ahlam El Brinis è fidanzata con Matteo Salvini

Ahlam El Brinis: il gossip è alle stelle, alimentato non solo dall’afa estiva ma anche dai social, ove succede che vangano pubblicate foto galeotte e post a dir poco sibillini. Tra questi ce n’è uno della Isoardi che ha fatto il giro della rete prima della sua rimozione e che diceva “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo”. Dunque chi dei due ha tradito l’altro? Ancora non è chiaro.

Ahlam El Brinis, Gossip, Tresca, Matteo Salvini, news, notizie gossip, news gossip, chi è,
Ahlam El Brinis

Resta il fatto che il leader della Lega Nord sembra aver cambiato pagina facendosi immortalare per ben due volte in compagnia di Ahlam El Brini. Padovana di nascita, eletta Miss Schio 2013 e Miss Eleganza nell’edizione di Miss Italia 2015, la giovane Ahlam è originaria del Marocco ed è nota per aver affrontato senza timori le critiche di alcuni musulmani che non gradivano la sua professione e volevano che lei smettesse di sfilare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here