Il gossip di oggi: ecco cosa è successo ad Anna Oxa!

Che fine ha fatto Anna Oxa?

Gossip, la cantante Anna Oxa ha fatto perdere le sue tracce. Di lei, infatti, non si hanno più notizie da circa un anno. Che è successo alla cantante pugliese?

Gossip, Anna Oxa sembra essersi isolata. Infatti è scomparsa anche dai social network. Fino a qualche tempo fa, al contrario era invece molto presente. La ricordiamo anche molto presente nel gossip, ai tempi di Amici. Poi il vuoto. Tempo fa era molto presente su Facebook, dove rispondeva a numerose polemiche nei suoi confronti. Da tempo, però, la nota cantante non fa parlare di sé. Qualche tempo fa, molti ricorderanno le sue critiche a Virginia Raffaele, per una imitazione troppo “caricata” di Jessica Rabbit, cui la cantante prese distanze in una conferenza stampa. Poi, è stata la volta di Davide Di Maggio, celebre giornalista con cui Anna Oxa ha avuto una discussione lo scorso anno.

Gossip, Anna Oxa, news, Gossip, Anna Oxa, mi ritorni in mente,
Gossip, Anna Oxa. (Foto Instagram).

Gossip: Che fine ha fatto Anna Oxa, la celebre cantante italiana?

Gossip: Dal maggio 2015, Anna Oxa ha presentato il suo tour Voce Acustica, in versione unplugged con l’accompagnamento di tre musicisti. Nel corso di questa occasione, la cantante ha riproposto dal vivo tutti i suoi migliori successi di repertorio. Ha fatto, inoltre, parte della giuria della quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, a partire da aprile 2016, assieme a Sabrina Ferilli e Loredana Bertè. Nel corso della puntata andata in onda lo scorso 7 maggio, la cantante ha colto l’occasione per presentare il suo inedito L’America non c’è.

Gossip, Anna Oxa, news, Gossip, Anna Oxa, mi ritorni in mente,
Gossip, Anna Oxa

Successivamente ha fatto sapere di avere intenzione di lasciare l’Italia, per motivi di sicurezza. Il fatto ha portato molto scalpore tra i fan, che si sono chiesti cosa fosse successo alla cantante. Il post sui social fu molto enigmatico e Anna Oxa non ha più rilasciato dichiarazioni in merito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui