Gossip news: Loredana Berté insultata a Standing Ovation

Scoppia la polemica durante la terza puntata di Standing Ovation, show di Antonella Clerici. Il giudice Loredana Bertè riceve un'offesa pesante dal pubblico

Gossip Standing Ovation conquista il pubblico televisivo nel venerdì sera di Rai 1. Ma nella puntata di venerdì 3 marzo scoppia la polemica. Loredana Bertè offesa ed insultata. Ecco cosa è successo.

Gossip news Loredana Bertè insultata in diretta a Standing Ovation. Il nuovo talent show di Rai 1 sta conquistando il pubblico televisivo puntata dopo puntata. Siamo arrivati al terzo appuntamento. Lo show a sfondo musicale, condotto da Antonella Clerici, piace. Gli ascolti premiano il format Rai. Nella terza puntata di venerdì 3 marzo gli ospiti d’onore sono stati Paolo Bonolis e Gigi D’Alessio. Soprattutto il primo ha dato spettacolo con la sua travolgente simpatia.

Loredana Bertè giudici Standing Ovation puntata 3 marzo 2017 gossip news loredana bertè, standing ovation, gossip,
Loredana Bertè giudici Standing Ovation puntata 3 marzo 2017 gossip news

A far discutere, però, durante la terza puntata di Standing Ovation anche la figura controversa di Loredana Bertè. Una dei giudici dal giudizio inflessibile ed inappuntabile. Ieri sera è stata vittima, suo malgrado, di uno spiacevole episodio passato sotto traccia.

Gossip news: Loredana Bertè insulto shock a Standing Ovation

Loredana Bertè insultata a Standing Ovation. E’ successo anche questo durante la terza puntata di venerdì 3 marzo dello show musicale condotto da Antonella Clerici. La giudice aveva commentato in questi termini l’esibizione canora del piccolo Emanuele Doria sulle note di “Napul’è” di Pino Daniele: “Io mi sono alzata solo per Pino. Questa canzone va sussurrata e cantata con un filo di voce. Io lo conoscevo Pino, non c’era bisogno di urlare. L’avete massacrata”.

loredana bertè, standing ovation, gossip,
Gossip news Loredana Bertè Standing Ovation

Un giudizio che non è piaciuto affatto al pubblico. Il papà del bambino in questione è insorto a tal punto da riservarle un pesante insulto: “Tu sei massacrata dalla natura!”. L’offesa non è stata sentita e percepita in maniera chiara né dalla Clerici né dalla Bertè.

Quando gli hanno chiesto di ripetere la frase il concorrente ha detto: “Niente Loredà sei una grande”. Un commento passato inosservato, ma che da casa si è sentito forte e chiaro. Succede anche questo a Standing Ovation.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui