Il Gossip da UeD, proposta di matrimonio per la neo coppia

Fiori d'arancio per Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani?

Una bella notizia di cronaca rosa per la ex coppia di UeD. Spesso al centro del gossip per varie vicissitudini. Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani pensano al matrimonio.

La news di Cronaca Rosa di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani finisce nel gossip di oggi. Amore vada a gonfie vele. I due, infatti stanno anche convivendo e non hanno mai nascosto di pensare al progetto del matrimonio. A breve convoleranno a nozze i due ex concorrenti del noto programma televisivo di Uomini e Donne. Non è certo la prima volta che due ex di UeD decidono di sposarsi. Recentemente, infatti, è giunto anche l’annuncio da parte di Clarissa Marchese, che a breve sposerà il suo Federico Gregucci.

Gossip Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani matrimonio in arrivo. (Foto Instagram).

Cronaca Rosa, Fiori d’arancio in vista per l’amore di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani

A rivelare il desiderio di prendere in moglie Ginevra Pisani è stato lo stesso ex tronista Claudio D’Angelo, rilasciando alcune importanti dichiarazioni al settimanale Di Più Tv. Particolarmente romantiche le parole dell’ex tronista, che ha rivelato: “Vorrei prendere in moglie Ginevra con un matrimonio in spiaggia. La immagino scalza con i piedi sulla sabbia , i suoi lunghi capelli sciolti , con solo qualche fiore a illuminare il viso”.

Gossip, Claudio D’Angelo: “Pensa che per avere figli sia effettivamente troppo presto.”

Gossip: Vuole anche un figlio da Ginevra Pisani il bellissimo Claudio D’Angelo. La ragazza, però, sembra essere più con i piedi per terra e giudica frettolosa una possibile gravidanza. “Pensa che per avere figli sia effettivamente troppo presto. Ha finito il liceo scientifico e ora le piacerebbe fare qualcosa come modella, nello spettacolo. Quindi vedremo”, dice Claudio. Per i figli c’è ancora tempo, data la giovane età di entrambi. Adesso, però, i due possono seriamente iniziare a pensare al matrimonio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui