Notizie di gossip: Heather Parisi si gode la vacanza in Cina: Selfie insieme al marito Umberto e Le cose cambiano!

Gossip: la famosa showgirl Heather Parisi, ballerina cantante e attrice statunitense, si gode una meritata vacanza in compagnia del marito Umberto. Sorriso smagliante e tanto amore. Questo è quello che trasmette la foto postata su Instagram che mostra l’unione tra i due, in una splendida cornice della città Guilin, in Cina. Heather Parisi: “Il mio paparazzo preferito” è la didascalia alla foto che la ritrae davanti allo specchio mentre il marito le scatta una foto con il cellulare.

Ultime notizie Heather Parisi gossip dalla Cina

Una frizzante Heather Parisi pubblica sul suo profilo Instagram alcune foto. “Passione e Amore cambiano ogni cosa” scrive accanto all’immagine che la ritrae insieme al marito. Molti i commenti positivi dei numerosi fan di Heather che sfoggia un cappello da cinesina.

Heather Parisi e il marito Umberto

Gossip Heather Parisi dopo NemicaAmatissima ritrova il sorriso e la serenità con il suo Umberto

Gossip, Heather Parisi: in particolare un suo follower commenta: “È vero i soldi aiutano molto ma non sempre danno la felicità. La felicità è avere salute, stare bene con se stessi e gli altri e trovare una persona che ti vuole veramente bene. Secondo me ad Heather i soldi non sono mai mancati, li ha guadagnati con il suo lavoro e tanti sacrifici, ma solo da quando ha incontrato Umberto è veramente felice e questo lo dicono i suoi occhi e il suo modo di guardarlo… questo è il mio modestissimo parere”. A seguire tantissimi apprezzamenti da parte dei fan: “L’amore è nei vostri occhi…siete bellissimi“. “Belli belli Belli! Have a nice day“, “Buona giornata tenerissimi“. “Come siete belli”. Altri fanno i complimenti alla coppia: “Top come coppia bacio grande da Torino“.

La coppia più affiatata che mai, ha deciso di trascorrere le vacanze con tutta la famiglia. Ormai sono anni che Heather Parisi vive a Hong Kong, e attualmente vive dimenticando le amarezze del ritorno in Italia a fianco della sua storica rivale Lorella Cuccarini NemicaAmatissima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here