Sharp X1: smartphone Android One con una potente batteria da 3900 mAh

Il nuovo smartphone della Sharp

Ecco il nuovo smartphone Android One prodotto dal colosso Sharp.

Smartphone novità. Il nuovo smartphone Sharp si chiama X1 ed è in grado di raggiungere delle autonomie importanti: fino a 4 giorni, grazie alla sua potente batteria da 3900 mAh.

Smartphone Sharp X1: Specifiche tecniche

  • Display: IGZO da 5,3 pollici di diagonale, con risoluzione FHD;
    Processore: Qualcomm Snapdragon 435;
  • Memoria RAM: 3 GB;
  • Memoria interna: 32 GB, espandibile tramite microSD fino a 256 GB;
  • Fotocamera posteriore: 16.4 megapixel con flash LED;
  • Fotocamera anteriore: 8 megapixel, wide angle;
  • Sistema operativo: Android 7.1.1 Nougat;
  • Porte: connettore USB Type-C;
  • Batteria: 3900 mAh.
Sharp X1,android one,smartphone,mobile, smartphone sharp,
Sharp X1

Smartphone Sharp 2017 – Sharp X1 è caratterizzato da un display IGZO da 5,3 pollici di diagonale, con risoluzione FHD, mentre la dotazione hardware comprende un processore Qualcomm Snapdragon 435 affiancato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite microSD fino a 256 GB.

Davvero molto buono anche il comparto fotografico di questo cellulare Smartphone che può contare su una Cam principale posteriore da 16.4 megapixel dotata di flash LED, e una Cam frontale wide angle da 8 megapixel, l’ideale per i selfie, il tutto alimentato dalla potente batteria da 3900 mAh che, a in base alle seguenti affermazioni del produttore giapponese, gli garantisce fino a 4 giorni di autonomia e può essere ricaricata tramite il connettore USB Type-C in modo del tutto rapido.

Sharp X1,android one,smartphone,mobile, smartphone sharp,
Sharp X1: back cover

Il sistema operativo invece, è Android in versione 7.1 Nougat e molto probabilmente riceverà, come tutti gli Android One, gli aggiornamenti di sicurezza per almeno due anni, insieme all’aggiornamento alla versione recente di Android 8.0.

Smartphone Sharp 2017: Sharp X1: Disponibilità

Per il momento Sharp X1 sarà disponibile alla vendita solo nei mercati del Giappone attraverso il gestore mobile Y!Mobile. Staremo a vedere se arriverà anche nei mercati europei, tramite importazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui