Gossip Temptation Island: ecco cos’è successo tra le coppie

Ecco cos'è successo durante il quarto appuntamento di Temptation Island nel lunedì sera di Canale 5. La coppia Ruben-Francesca in evidenza

Temptation Island 2017 quarta puntata lunedì 17 luglio 2017. Cos’è successo tra le coppie in gara? Il gossip dell’estate riproposto su Canale 5.

Gossip, Temptation Island in onda con la quarta puntata lunedì 17 luglio 2017 su Canale 5. Ancora una volta non sono mancate le scintille e colpi di scena all’interno di Temptation Island. La quarta puntata ha regalato spettacolo in questo senso, dopo quanto successo nella terza puntata andata in onda la scorsa settimana. Anche questa volta in evidenza, in particolar modo, una coppia.

Francesca Baroni Temptation Island 2017-min
Francesca Baroni Temptation Island 2017

Cos’è successo nella quarta puntata di Temptation Island 2017? In grande spolvero la coppia formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Ecco perché.

Gossip Temptation Island 2017 quarta puntata: Ruben molla Francesca al falò della verità

A Temptation Island 2017 potrebbe scoppiare prossimamente un’altra coppia. Francesca Baroni e Ruben Invernizzi ieri sera sono stati gli assoluti mattatori della quarta puntata condotto da Filippo Bisciglia. Tra gli altri, nel primo falò Francesco vede la fidanzata ballare come una cubista e dice che “la pacchia è finita”. Selvaggia vede il suo fidanzato avvicinarsi sempre più ad una tentatrice. Sara vede ancora una volta Nicola a stretto contatto con la tentatrice Antonella Fiordelisi. Alessio chiede il confronto immediato con la sua Valeria dopo l’avvicinamento con Carmen, ma lei rifiuta e va avanti. E poi veniamo al momento clou della puntata.

Temptation, Temptation Island, Temptation Island 2017, quarta puntata, gossip,
Ruben Invernizzi e Francesca Baroni al falò della verità di Temptation Island 2017

Gossip Temptation Island 2017 Ruben e Francesca escono da separati

Il falò di confronto tra Ruben Invernizzi e Francesca Baroni l’apice di questa puntata di Temptation Island 2017. Lei rincara la dose: “Non ti amo più, non mi interessi e non ti voglio”. Al che Ruben le risponde in questi termini, orgoglioso: : “Non mi conosci, non mi hai mai compreso fino in fondo. Il mio scherzo era per ingelosirti e invece sei gelosa zero. Per 20 giorni ti sei inventata tante cose e non mi hai rispettato.

“Non voglio chi non mi rispetta. Come hai fatto a stare con un pollo come me, te che sei così furba, astuta e intelligente? Hai fallito. La polla sei tu. Ne esci sconfitta. Io ho dei valori, non te. Per me eri un eroe e non lo sei più”. La mattina successiva al confronto lui, da grande uomo, accetta le scuse, ma dichiara conclusa la relazione con Francesca. Così escono da separati. Il giusto epilogo, per tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui