Gracia De Torres

Festival del Cinema di Venezia Gracia De Torres stupisce tutti con un abito audace. Durante la Premier del film intitolato “Racer and the Jailbird” di Michael Roskam alla 74esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, la bellissima fotomodella spagnola, oggi ventinovenne Gracia de Torres, ha deciso di sfoggiare un abito che non lascia troppo spazio all’imaginazione.

Gracia De Torres audace, e non solo al Festival di Venezia
Gracia De Torres

Trasparenze per Gracia De Torres a Venezia

La showgirl ispanica ha difatti voluto osare una luccicante ed aderente tuta argentata composta da trasparenze alternate a righe verticali con delle lunghe maniche “a farfalla” che le lasciava completamente intravedere il seno ed il suo famoso lato B, il quale fece tanto discutere l’opinione pubblica in merito alla sua “verdicità” durante l’unicesima edizione dell’Isola dei Famosi 2016, che vide la modella iberica posizionarsi in quinta posizione durante la puntata finalissima.

Gracia De Torres audace, e non solo al Festival di Venezia
Gracia De Torres

Ospiti e fotografi ancora stupiti dal fisico

Non si può di certo asserire che la bellissima modella Gracia De Torres e show girl spagnola non si possa permettere di indossare un abito così seducente. Gracia infatti, che sull’isola dei famosi aveva dimostrato al grande pubblico di possedere un carattere molto forte, una tempra invidiabile ed una innata tenacia (caratteristiche che l’hanno portata ad essere molto ammirata dagli spettatori italiani, tanto da arrivare in finale).

Ha poi confermato che, per mantenere il suo fisico sempre atletico ed in forma, ha deciso di eliminare dal suo regime alimentare grassi saturi, quali, dolci e fritti e dedicarsi a cibi decisamente più salutari. Inoltre ha dichiarato di praticare parecchio sport ma senza esagerare. Al momento la fotomodella è sentimentalmente impegnata con il giocatore di basket Daniele Sandri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here