Grande Fratello Vip: Jeremias ci prova con Carla Cruz: è strategia!

Grande Fratello Vip: il secondo bacio tra Jeremias Rodriguez e Carla Cruz

Grande Fratello Vip 2: Jeremias Rodriguez ci prova con Carla Cruz: è solo strategia dei fratelli Rodriguez, o c’è dell’altro? Ma non avevamo dubbi che, all’interno della nuova edizione del Grande Fratello Vip 2 qualcuno avrebbe preso una sbandata per Carla Cruz. La  modella ecuadoriana ventiquattrenne che nella prima serata di questa stagione ha stupito tutti gli altri concorrenti con un ingresso a sorpresa.

Grande Fratello Vip: Jeremias ci prova con Carla Cruz: è strategia!
Grande Fratello Vip: Jeremias e Carla: il primo bacio

Carla Cruz, fino a poco tempo fa fidanzata con Simone Rugiati, uno chef televisivo, sembra abbia puntato uno dei ragazzi più attraenti della casa, ovvero Jeremias Rodriguez il quale sembra non essere affatto dispiaciuto dall’interesse della modella emergente proveniente dall’Ecuador. Tutto sul GF VIP 2

Grande Fratello Vip: secondo bacio appassionato stavolta non per gioco

Grande Fratello Vip 2: Ad architettare il tutto sembra essere stata Simona Izzo, la moglie di Ricky Tognazzi infatti, dopo aver notato un certo affiatamento tra i due giovani, ha deciso di metterli alla prova e di provocarli, proponendo loro di scambiarsi un bacio “cinematografico”, ovvero di fingere di trovarsi sul set di un film e di dover recitare una scena romantica.

Grande Fratello Vip: Jeremias ci prova con Carla Cruz: è strategia!
Grande Fratello Vip: Jeremias e Carla: il secondo bacio

I due hanno accettato la “sfida” e, per un breve momento, si sono scambiati un appassionato bacio, scatenando i pettegolezzi degli altri concorrenti del programma.

Grande Fratello Vip: Passione in arrivo per Jeremias Rodriguez e Carla Cruz o solo una scommessa?

Grande Fratello Vip 2: Per il momento non ci è dato sapere se tra il fratello di Belen Rodriguez e l’affascinante modella ecuadoriana vi sia del reale interesse o se il bacio scambiatosi sia stato realmente soltanto il frutto di una piccola scommessa.

Grande Fratello Vip: Jeremias ci prova con Carla Cruz: è strategia!
GF Vip 2: Jeremias e Carla: mano nella mano

Sta di fatto che Simona Izzo, dichiarandosi non soddisfatta della “scena prima” ha proposto ai due concorrenti di scambiarsi nuovamente un secondo bacio nei giorni a venire, staremo a vedere l’evolversi della vicenda. Intanto Jeremias Rodriguez e Carla Cruz, si tengono per mano: è solo strategia dei fratelli Rodriguez?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui