Gossip Vittorio Cecchi Gori imita Donald Trump: qualcosa va storto

L'ex fidanzato di Valeria Marini, Vittorio Cecchi Gori, ricorre al parrucchiere. Ecco il risultato

Gossip Le bizzarre idee di Vittorio Cecchi Gori. Tenta di imitare il neo presidente degli Stati Uniti Donald Trump: ma qualcosa non va per il verso giusto…

Gossip : Vittorio Cecchi Gori cambia look, ma esagera un pelino troppo con la tinta Vittorio Cecchi Gori è sempre stato un personaggio particolare, controverso. Stravagante se vogliamo. Nella vita privata come in quella professionale. Procedimenti giudiziari a carico a parte, lui si è distinto nel panorama mediatico italiano come imprenditore, politico e produttore cinematografico italiano. Vanta al suo attivo anche un ruolo di primo piano all’interno del mondo del calcio, essendo stato presidente di una nota squadra di Serie A come la Fiorentina per tanti anni.

Vittorio Cecchi Gori cambio look
Gossip Vittorio Cecchi Gori cambio look (foto Novella 2000)

Negli anni Vittorio Cecchi Gori ha cercato, in qualche modo, di ripulire la propria immagine. In tutti i sensi. Nel frattempo l’ex compagno di Valeria Marini ha deciso di ricorrere ad un totale cambio di look

Gossip news Vittorio Cecchi Gori cambia look alla Donald

Vittorio Cecchi Gori look tinta
Vittorio Cecchi Gori cambio look (foto Novella 2000)

Gossip : Le foto esclusive del settimanale Novella 2000 parlano chiaro. E, in parte, fanno anche sorridere. Vittorio Cecchi Gori cambia look. Beccato dal parrucchiere in quel di Roma, l’ex di Valeria Marini decide di mettersi in testa un colore davvero strano. L’operazione tinta è riuscita alla perfezione…

Gossip Vittorio Cecchi Gori cambio look (foto Novella 2000)
Gossip : Vittorio Cecchi Gori cambio look (foto Novella 2000)

Il cambio look, però, non riguarda soltanto i capelli, ma anche le sopracciglia, da colorare anche quelle. L’effetto finale sembra soddisfarlo. Vittorio Cecchi Gori fa sorridere. Nuovo look, nuova vita? Alla soglia dei 75 anni si può.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui