Gossip Vip, Martina Colombari show a Ibiza senza bikini

Gossip Vip: Martina Colombari troppo sensuale ad Ibiza. Le vacanze dell’attrice italiana continuano sotto i raggi del sole sull’isola spagnola.

Gossip Vip: news Martina Colombari sexy a Ibiza dove si trova in vacanza con il marito, Alessandro Costacurta. L’estate della Colombari continua tra sole, mare, famiglia e passione. La conferma arriva  anche dai vari post pubblicati dall’attrice sul suo profilo social.

gossip vip, Gossip news, Martina Colombari, Copstacurta,
Martina Colombari

Anche Martina Colombari ha detto “si” alla tintarella integrale. Il settimanale Nuovo ha pizzicato l’attrice in topless nelle spiagge di Ibiza. Martina Colombari si mostra sensuale e in piena forma, con uno corpo perfetto e statuario. Insieme a lei sempre il marito Costacurta, tanto che una foto pubblicata dall’attrice su Instagram è accompagnata dal commento “True Love”.

gossip vip, Gossip news, Martina Colombari,
Martina Colombari

Il matrimonio tra Martina Colombari e Costacurta procede a gonfie vele. Durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip l’attrice ha voluto raccontare lo speciale rapporto che unisce lei e il marito. “Il nostro amore resiste perché ci completiamo a vicenda. Lui è la spalla su cui posso piangere e riversare le mie fragilità”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.