Gossip Vip: Martina Colombari troppo sensuale ad Ibiza. Le vacanze dell’attrice italiana continuano sotto i raggi del sole sull’isola spagnola.

Gossip Vip: news Martina Colombari sexy a Ibiza dove si trova in vacanza con il marito, Alessandro Costacurta. L’estate della Colombari continua tra sole, mare, famiglia e passione. La conferma arriva  anche dai vari post pubblicati dall’attrice sul suo profilo social.

Martina-Colombari
Martina Colombari

Anche Martina Colombari ha detto “si” alla tintarella integrale. Il settimanale Nuovo ha pizzicato l’attrice in topless nelle spiagge di Ibiza. Martina Colombari si mostra sensuale e in piena forma, con uno corpo perfetto e statuario. Insieme a lei sempre il marito Costacurta, tanto che una foto pubblicata dall’attrice su Instagram è accompagnata dal commento “True Love”.

Martina-Colombari.-790x1024
Martina Colombari

Il matrimonio tra Martina Colombari e Costacurta procede a gonfie vele. Durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip l’attrice ha voluto raccontare lo speciale rapporto che unisce lei e il marito. “Il nostro amore resiste perché ci completiamo a vicenda. Lui è la spalla su cui posso piangere e riversare le mie fragilità”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here