gossip news Adriano Giannini: un suo sogno nel cassetto?

gossip news: Adriano Giannini figlio del grande del cinema, Giancarlo Giannini, ha da sempre seguito le orme del padre ma adesso…

Gossip news : Adriano Giannini porta con se un gran bagaglio di esperienze e adesso si lancia a capo fitto in una nuova avventura. Il suo sogno è diventare regista! Si sa ben poco della vita privata di Adriano. Lui è un uomo che ha da sempre fatto parlare di se per la sua arte nel recitare e non per i suoi fatti privati.

Adriano Giannini, gossip news,
Adriano Giannini 

Nel corso della sua vita ha interpretato diversi ed importanti personaggi. Adriano, nella recitazione, ha delle doti eccellenti ma adesso vuole andare oltre. Dopo tanti anni di recitazione adesso vuole girare un film tutto suo!

Adriano Giannini, gossip news,
Carolina Crescentini e Adriano Giannini: dietro Francesco Arca 

Parlando di se Adriano dichiara ai giornalisti di Style Corriere della Sera:“Ho cominciato a lavorare molto presto, subito dopo la scuola. Dai 18 anni ai 29 ho fatto l’operatore sul set.. Ma sono stati anni di studio. Ho avuto la fortuna di capire che cosa vuol dire fare cinema. Mi sono iscritto a scuola di recitazione a 30 anni. In realtà avrei voluto studiare regia. La scuola di teatro mi è stata un percorso di ricerca. Continuerò a recitare. Tra poco sarò di nuovo con Valeria Golino sul set di Emma di Silvio Soldini. E intanto, studierò da regista”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.