Gossip, Jonas Berami fidanzato con Ariadna?

Gossip Uomini e Donne: Jonas Berami nuova fidanzata?

Gossip, Jonas Berami: Dopo la storia di pochi mesi con Rama Lila Giustini del programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi, l’ex tronista e attore Jonas Berami non ha impiegato molto tempo per trovare una nuova fiamma. La fidanzata si chiama Ariadna, di professione fa la personal trainer e ha i capelli scuri e gli occhi verdi. Immortalata dalle foto che lo spagnolo ha pubblicato sul profilo dei social network, la storia tra i due sembra seria.

Jonas Berami
Jonas Berami

Gossip, Jonas Berami naufraga tra le braccia di Ariadna?

Stando a quanto riportato da Fanpage, infatti, la donna ha seguito l’attore ad un evento tenutosi in Italia, precisamente in Sardegna, insieme a molti altri interpreti della Soap “Il Segreto”, ove – ricordiamo – Jonas veste i panni di “Juan Castaneda”, ruolo che gli ha regalato notorietà soprattutto in Italia e in Spagna.

Jonas Berami
Jonas Berami e Ariadna

Già un anno fa si parlava di una nuova fidanzata per il naufrago dell’Isola dei Famosi, soprattutto dopo la pubblicazione di foto su Instagram che lo ritraevano insieme a una ragazza di cui si disconoscevano non solo il nome ma anche le fattezze,dato che gli scatti erano solo di spalle.

Ma ora Jonas ha vinto la paura e si è fatto vedere con la fidanzata, addirittura portandola con sé a un evento mondano. La storia fra i due, dunque, è seria, e a giudicare dai like che fioccano sui social network, gode anche della benedizione della mamma di lui che pare nutra una vera e propria adorazione per Ariadna. La domanda dunque non solo è lecita ma anche d’obbligo: ci sono nozze in arrivo, per caso?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.