L’estate 2017 di Rosa Perrotta: nuova vita dopo Uomini e Donne

Rosa Perrotta si racconta in tv

L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta torna in tv nel programma #Estate

Rosa Perrotta da Uomini e Donne a #Estate. Venerdì 21 luglio 2017, in seconda serata su Canale 5, è andato in onda il secondo appuntamento del format che racconta in tv il “Chi Summer Tour 2017”. Quattro puntate, quattro location diverse, un viaggio tra le più esclusive spiagge italiane in compagnia delle celebrities che animano il mondo del gossip e della tv, e degli influencer del web e della moda. Al timone del programma il direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini. Dopo la prima puntata da Milano Marittima è la volta del Grand Hotel Poltu Quatu (Sardegna) con tanti racconti inediti, gossip e video esclusivi.

rosa perrotta, rosa perrotta uomini e donne, uomini e donne gossip, gossip, gossip news, estate,
Rosa Perrotta Uomini e Donne

Dopo Uomini e Donne Rosa Perrotta si racconta a #Estate

«Prima di ‘Uomini e Donne’ ero abbastanza comune, ho studiato e lavorato, mi sono laureata. Una vita fatta di molti colori. L’arrivo a ‘Uomini e Donne’ è stato inaspettato, mi sono messa in gioco. Il mio obiettivo era un’esperienza che mi mettesse alla prova, per me è stato strano perché sono molto riservata. Mettermi a nudo non è stato semplice, ho superato i miei limiti. Non è stato un percorso semplice, ci sono state parecchie critiche, ma non c’è un giorno in cui ho pensato che non valesse la pena. Mi stimolava tanto. Mi ferivano le polemiche, ma avevo dalla mia la verità. Mi sono resa più disponibile alla gente e credo di esserci riuscita a giudicare dall’affetto del pubblico» afferma Rosa Perrotta sulla sua esperienza a “Uomini e Donne”.

rosa perrotta, rosa perrotta uomini e donne, uomini e donne gossip, gossip, gossip news, estate,
Gossip Uomini e donne Rosa Perrotta #estate

«Le offese sui social non le combatto neanche, sono gratuite. Mi dicono che assomiglio a bellissime donne tipo Monica Bellucci o Belén Rodríguez, ma l’etichetta ‘la nuova’ non mi piace, sono Rosa Perrotta e basta».

Gossip Uomini e Donne: Rosa Perrotta a #Estate parla del fidanzato Pietro Tartaglione

In merito al suo attuale compagno scelto a “Uomini e Donne” Pietro Tartaglione dichiara: «La mia vita è cambiata dopo ‘Uomini e Donne’, mi sono ritrovata una popolarità inaspettata e la persona che ho al mio fianco. Adesso mi sto godendo la mia scelta. Mi ero fatta un’idea di come lui potesse starmi accanto, ora l’idea si è concretizzata.

rosa perrotta, rosa perrotta uomini e donne, uomini e donne gossip, gossip, gossip news, estate,
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ultime news

Pietro è la mia prima volta, non ho mai avuto una maturità del genere nei sentimenti. Ci siamo tatuati ‘my first time’, stiamo parlando di convivenza. È presto per le nozze, ma non ci spaventa l’idea. La gente è strafelice per noi, le persone si emozionano quando ci vedono».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui