Samantha De Grenet finisce in ospedale: ecco cosa è successo

Infortunio per Samantha De Grenet durante le vacanze estive

Gossip news Samantha De Grenet ricoverata in ospedale. A diffondere la notizia è lei stessa attraverso una foto postata sul suo profilo Instagram

Gossip Samantha De Grenet, conduttrice televisiva  ed ex modella ha postato una foto su Instagram, dal letto di un ospedale. L’ex concorrente dell’Isola dei famosi 2017 si è infortunata ed è stata ricoverata. Ma nessuna paura. E’ lei stessa a dichiararlo sul noto social network. “Ne avrò per un bel po’. Lesione al cercine e per non farmi mancare nulla cadendo qualche giorno fa ho sbattuto il ginocchio e ho stirato il collaterale… Questo lo dico per tutti coloro che carinamente si sono preoccupati per me… Ma tranquilli… BARCOLLO MA NON MOLLO!“.

samantha de grenet, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, ospedale, gossip, gossip news, ultime notizie
Ultime notizie Samantha De Grenet in ospedale

Gossip news ultime notizie Samantha De Grenet durante le vacanze finisce in ospedale a causa di un infortunio

La De Grenet informa i suoi follower e fa sapere che nonostante il problema di salute sta bene e prosegue con la terapia al ginocchio. Molti i commenti arrivati nel suo profilo social. C’è chi le augura una buona guarigione: “Mi dispiace Samatha De Grenet, ti auguro un veloce recupero. Baci e abbracci“, “mi spiace… un grosso in bocca al lupo e tanti auguri di pronta guarigione!“, “Auguri di pronta guarigione splendida Samantha“. Ma c’è chi scherza, commentando in modo divertente: “Come hai fatto? Ti mando uno stregone, non di certo però Otelma altrimenti è peggio“. E chi suggerisce un motto: “Forza cara, vuoi sapere il mio motto? Mi piego ma non mi spezzo! Un bacione e un abbraccio forte forte!“.

samantha de grenet, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, ospedale, gossip, gossip news, ultime notizie
Samantha De Grenet vacanze 2017 estate 2017

L’ultimo scatto pubblicato dalla De Grenet recita: “Solo qualche giorno fa… Diciamo che fare la “vamp” non è proprio il mio forte!!!”. L’ex naufraga infatti proprio qualche giorno fa era stata paragonata alla Venere di Botticelli per alcuni scatti in cui sfoderava tutta la sua sensualità.

Notizie ultima ora: Samantha De Grenet vita privata, matrimonio e l’amore per Brando

Samantha De Grenet, dopo essersi sposata una prima volta con Luca Barbato, diventa mamma di Brando. Successivamente i due si sono separati, ma alcuni anni dopo sono ritornati insieme nel 2014. L’anno successivo si sono risposati. Ciò che per Samanta è importante è la famiglia e il figlio.

samantha de grenet, isola dei famosi, isola dei famosi 2017, ospedale, gossip, gossip news, ultime notizie
Samantha De Grenet e il figlio Brando

Uno scatto su Instagram mostra il legame con il figlio 11 enne. Scrive: “Io e lui il mio universo“. Molti i commenti carini: “Bellissimi“, “Meravigliosi“, “Siete stupendi“. C’è chi sostiene la showgirl commentando: “Anche il mio ha 11 anni sono furbacchioni a questa età vero però hanno ancora sempre tanto bisogno di affetto… oh ti assomiglia tantissimo… Ciao bellissima stupenda“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui