Una Vita Anticipazioni : ecco cosa succede tra Victor e Maria Luisa

L'alcool peggiora o migliora la situazione?

Una Vita Anticipazioni, il giovane Victor riuscirà a dimenticare Maria Luisa? Cosa accade tra loro?

Anticipazioni Una Vita, Victor sembra aver mentito a se stesso e nascosto i suoi sentimenti reali. Il giovane ragazzo proprio non riesce a dimenticare la bella Maria Luisa Palacios. Inoltre discute anche con Donna Susanna poiché la ritiene responsabile della loro rottura sentimentale. Victor non è l’unico a soffrire anche se per orgoglio i due innamorati nascondono i loro veri sentimenti. Maria Luisa si pente amaramente per aver allontano il suo ragazzo.

Una Vita Anticipazioni,
Una Vita Anticipazioni

Mille sono i dubbi e i rimorsi per non aver agito diversamente. Trini convince la ragazza a tentare una riappacificazione, ma Maria Luisa è molto imbarazzata e si sente in colpa per non aver creduto ai sentimenti di Victor.

Anticipazioni Una Vita: cosa succede tra i due ragazzi Victor e Maria Luisa?

Una Vita Anticipazioni, nonostante Maria Luisa cerca in ogni modo di evitare un incontro con Victor, nulla può con gli eventi organizzati. In occasione dell’addio al nubilato della matrigna infatti i due innamorati si incontrano. L’imbarazzo e i sensi di colpa della ragazza vengono meno soprattutto grazie all’alcool.

Una Vita Anticipazioni,
Una Vita Anticipazioni

La Palacios si lancerà tra le braccia di Victor e si scambiano un bacio molto passionale che sfocerà in altro. I due ragazzi trascorrono la notte insieme nel letto di Lolita. Il giorno dopo si sveglieranno e saranno completamente nudi. Cosa accadrà? È successo solo perché erano ubriachi o era realmente ciò che desideravano? Lo scopriremo nelle prossime anticipazioni. Al prossimo appuntamento con Una Vita anticipazioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui