Gossip Una Vita Alejandra Meco è fidanzata? La trasformazione di Teresa

Alejandra Meco: "Spero di essere sempre felice"

Gossip Una Vita Teresa è interpretata da Alejandra Meco. La trasformazione dell’antagonista di Cayetana. L’attrice è fidanzata?

Gossip Una Vita. La tanto amata Teresa della soap spagnola è interpretata da Alejandra Meco. L’attrice ha 26 anni ed è l’antagonista di Cayetana. Il personaggio è molto complesso e rende la trama e la vita degli altri personaggi più complicata. Teresa è una giovane insegnante che nasconde dei segreti che rivelerà col passar del tempo. E’ anche innamorata dell’ispettore Mauro, il quale era promesso sposo di Humildad. Ma da donna impaurita Teresa si trasforma in una persona decisa e determinata.

una vita, alejandra meco, teresa una vita, gossip una vita, gossip,
Gossip Una Vita Cayetana e Teresa

L’attrice da piccola sognava di diventare una ballerina classica e soprattutto di viaggiare in tutto il mondo. Presto però ha scoperto la sua passione per la recitazione, decidendo di intraprendere questo lavoro.

Gossip Una Vita Teresa: Alejandra Meco è fidanzata?

Teresa Una vita attrice. Alejandra Meco si concentra molto sulla sua vita professionale, non le rimane molto tempo a disposizione. Quello che resta lo trascorre studiando, oppure con amici a cena o con la sua famiglia, con la quale è molto legata. Al momento sembra che non abbia un fidanzato. Nelle ultime interviste l’attrice si è dichiarata single.

una vita, alejandra meco, teresa una vita, gossip una vita, gossip,
Gossip Una Vita Teresa è Alejandra Meco

Teresa Una vita attrice. A Telesette ha affermato: “La mia famiglia è tutto. Sono molto legata ai miei genitori e a mio fratello, che ha due anni più di me. Mi hanno sempre supportata ed aiutata a credere in me stessa, fin dagli esordi”.

Alejandra Meco sa che la sua professione è molto difficile. Non ci vuole solo talento, bisogna saper accettare i rifiuti che si ricevono e bisogna avere i piedi per terra. Sul suo futuro afferma: “Non mi piace pensare al futuro, ma sogno di continuare a lavorare come attrice e soprattutto di essere sempre felice”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui