Gossip, anche Francesco Totti fa la fila per Ilary Blasi

L’eterno capitano della Roma, Francesco Totti fa la fila.

Gossip, ebbene sì Francesco Totti fa la fila per Ilary Blasi.

Anche l’ottavo Re di Roma Francesco Totti fa la fila. Infatti lo vediamo con con la capitana Ilary Blasi e figli, in panetteria in quel di Mykonos (Grecia) per acquistare la pizza. Gossip estivo per Francesco Totti che da qualche giorno è in vacanza con tutta la ‘sua’ squadra di famiglia nella magnifica Mykonos, in Grecia dove stanno trascorrendo le vacanze estive. Come tutti gli altri clienti del locale, la famosa coppia Totti-Blasi fa la fila rispettando il proprio turno per acquistare alcuni tranci di pizza da uno dei panettieri della zona balneare.

Totti e Ilary dal panettiere a Mykonos
Gossip news Francesco Totti e Ilary Blasi a Mykonos

Ultime news gossip Totti e Ilary Blasi in coda dal panettiere

Il capitano stringe in braccio l’ultima nata mentre la moglie Ilary Blasi procede verso il banco con portafogli alla mano per pagare. Insomma coma una normalissima famiglia di turisti, Francesco e Ilary Blasi fanno la spesa, escono e girano tranquilli passeggiando per strade e negozi facendo qua e là acquisti. Non ultimo mentre si cammina, magari dopo una lunga giornata in spiaggia, la voglia irresistibile di un caldo trancio di pizza che anche col caldo e l’afa la pizza resta sempre tra gli spuntini preferiti. Che si fa? Si entra dal panettiere come una normale coppia e si prende il numero per l’acquisto. Totti e Ilary ovviamente sono stati riconosciuti dai passanti e pizzicati dai fotografi che non si sono fatti sfuggire il simpatico quadretto familiare.

Francesco Totti, Ilary Blasi, Ilary Blasi e Francesco Totti, ilary e totti, totti news, gossip, news, gossip news, notizie gossip,

Totti news: Il futuro del calciatore: se ne parla a settembre

Cosa farà da grande Francesco Totti? Il capitano ha spento 40 candeline poche settimane fa ed ha giocato l’ultima partita nella ‘sua’ Roma di recente, prima di volare a Mykonos – evento festeggiato con tutti gli amici, la squadra e la famiglia. E ora? Totti vorrebbe ancora calciare ma in Italia non è possibile, un trasferimento all’estero significherebbe staccarsi dalla famiglia o Ilary Blasi il suo lavoro. Ecco che si sarebbe aperta l’opportunità di un ruolo da dirigente proprio nella Roma. Dettagli e contratto da vedere: rinviato a settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui