Gossip news Teresanna Pugliese protagonista al cinema!?

Grandi progetti in corso per Teresanna?

Gossip news – Teresanna Pugliese protagonista al cinema dopo Uomini e donne?

Gossip news, Uomini e donne: Teresanna Pugliese non è scomparsa. La ragazza napoletana ha semplicemente deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo e della tv. Ora vive felice con la sua famiglia, composta dal suo Giovanni Gentile e dal piccolo Francesco.

Teresanna Pugliese, Giovanni Gentile e il piccolo Francesco
Teresanna Pugliese, Giovanni Gentile e il piccolo Francesco

La Bellambriana, così come ama definirsi su Instagram, sembra avere grandi progetti in mente per la sua vita professionale. Può debuttare al cinema?

Ultime Notizie di Gossip da Uomini e donne Teresanna Pugliese approda al cinema?

Una foto apparsa sul profilo Instagram di Teresanna Pugliese ha messo in allerta i fan. Un’immagine in bianco e nero, omaggio alle dive del cinema del passato. Questa la didascalia posta in alto alla foto: “#blackandwhite #movie #project #naples #italy #pic #favorite #real #bellambriana #inside@peperusso_fotografia lui l’ha chiamata foto di scena”. 

gossip news Teresanna Pugliese
Teresanna Pugliese

Subito sono scattati i complimenti dei fan. C’è persino chi l’ha paragonata nell’aspetto e nella rappresentazione fotografica a dive del cinema di una volta come Sofia Loren, Gina Lollobrigida, Anna Magnani e Luisa Ranieri. Una Teresanna Pugliese versione vintage e cinematografica. Chissà che nel suo futuro, tra un impegno da mamma, moglie ed altro, non possa esserci spazio per una nuova vita nel mondo del cinema.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.