Giulia Michelini è Rosy Abate, vita privata a Verissimo: ma chi è il fidanzato?

Giulia Michelini vita privata raccontata a Verissimo: altezza, età, ma scopriamo chi è il fidanzato…

A Verissimo Giulia Michelini che vedremo stasera in tv nella fiction Rosy Abate – La serie 2017 in onda alle 21.15 su Canale 5. L’attrice è stata ospite nella puntata di Verissimo sabato 11 novembre 2017. Il pubblico presente in studio l’ha accolta con uno scroscio di applausi. La Toffanin cerca subito di tranquillizzarla, perchè Giulia Michelini, nonostante interpreti personaggi sempre molto forti, nella realtà è una donna molto emotiva e ci tiene alla vita privata, ad essere lontana da pettegolezzi, gossip e cronaca rosa che la riguardano. Andiamo vedere cosa rivela Giulia, nelle vesti di Rosy Abate…

Giulia Michelini, Rosy Abate, Giulia Michelini vita privata, Giulia Michelini a Verissimo, Giulia Michelini fidanzato, Rosy Abate La serie 2017, altezza, età, segno zodiacale,

Giulia Michelini a Verissimo: “Sono un po’ a disagio”

Giulia Michelini debutta nel mondo delle fiction a 17 anni con Distretto di Polizia ma il grande successo arriva nel 2009 con la serie TV Mediaset “Squadra antimafia – Palermo oggi”, in cui interpreta la mafiosa Rosy Abate. Giulia Michelini svela al pubblico che la Rosy che vedremo in queste nuovi puntate sarà diversa da quella del passato poiché ha iniziato una nuova vita in una nuova regione, lontana dalla mafia siciliana.

Giulia Michelini, Rosy Abate, Giulia Michelini vita privata, Giulia Michelini a Verissimo, Giulia Michelini fidanzato, Rosy Abate La serie 2017, altezza, età, segno zodiacale,

La grande incognita che girerà intorno a tutta la serie è quella che vede come protagonista il figlio di Rosy che i telespettatori di Squadra Antimafia pensavano fosse morto. Giulia Michelini svela il suo tallone d’Achille: la televisione. “Detesto andare in Tv, sono completamente incapace e ormai questa cosa è chiara a tutti, sono un po’ a disagio, in imbarazzo, ma con te fortunatamente questa cosa sta passando” ammette l’attrice.

Giulia Michelini vita privata: ma chi è il fidanzato?

Giulia Michelini è nata a Roma il 2 giugno 1985. 32 anni, altezza 160 centimetri, segno zodiacale Gemelli. Chi è il suo fidanzato? Notizia certa è che l’attrice è mamma. Ha un figlio, Giulio Cosimo, avuto da una relazione con il velista Giorgio Cerasuolo, durata sette anni. La gravidanza arriva a 19 anni e contro tutti decide di tenere il bambino. “E’ totalmente assente” ha confidato in un’intervista al settimanale Grazia, parlando per la prima volta del padre di suo figlio. Giulia Michelini è rimasta incinta all’ultimo anno del liceo e quindi ha fatto gli esami di maturità col pancione: “Tra la versione di latino e il compito di matematica andavo in bagno a vomitare. All’epoca lavoravo già, facevo Distretto di polizia e gli sceneggiatori hanno fatto diventare il mio personaggio, la sorella di Claudia Pandolfi, una ragazza madre”.

In passato è stata legata per un anno all’attore Giorgio Pasotti. Giulia sembra aver poi trovato la felicità accanto a Andrea Napoleoni, conosciuto sul set di “Ricordati di me” di Gabriele Muccino. Tra i flirt attribuiti c’è anche il collega Marco Bocci. Ma dal momento che Giulia tiene tantissimo alla sua privacy non rivela nulla, no si sa se attualmente se ha un fidanzato.

L’appuntamento con Giulia Michelini è per stasera su Canale 5 con Rosy Abate – La serie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui