Gossip, Simona Ventura e Gerò Carraro vacanze al mare prima di Selfie

Tempo di vacanze per Simona e Gerò.

Gossip news ultime notizie Simona Ventura è pronta a tornare in tv. La seconda edizione di Selfie – Le cose cambiano, inizierà tra pochissimi giorni. Prima di tuffarsi in questa nuova avventura, Supersimo ha deciso di regalarsi una vacanza al mare con Gerò Carraro.

Gossip news ultime notizie Simona Ventura. Vacanze al mare in compagnia del sempre presente Gerò Carraro, il compagno di conduttrice tv. Per Supersimo sono gli ultimi sprazzi di vacanza, prima di andare a cimentarsi in una nuova avventura, la seconda edizione del programma televisivo Selfie le cose cambiano.

simona ventura, gossip, news, gossip news, ultime notizie,
Gossip news ultime notizie Simona Ventura al mare con Gerò Carraro

Simona Ventura e Gerò Carraro in vacanza prima di Selfie – le cose cambiano

La nota coppia del mondo dello spettacolo formata dalla Ventura e Gerò Carraro è stata avvistata dal settimanale Nuovo nella nota località esclusiva di Porto Rotondo. Simona ricarica così le pile prima di tuffarsi di nuovo nel piccolo schermo, dove la vedremo a partire da lunedì 8 maggio. Il suo fisico, nonostante i suoi 52 anni, appare sempre al top, in un costume fantastico.

simona ventura, gossip, news, gossip news, ultime notizie,
Gossip news Simona Ventura ultime notizie

In bikini la Ventura dimostra di avere ancora un fisico mozzafiato. Si vocifera, inoltre, che i due convoleranno a breve a nozze. Quando si sposeranno Simona e Gerò?

Nel frattempo Simona Ventura e Gerò Carraro appaiono assolutamente affiatati e sorridenti: le cose tra loro vanno davvero a gonfie vele. Tra sole e bagni al mare, la coppia si gode le meritate vacanze, in attesa di ritornare alle fatiche quotidiane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui