Belen Rodriguez e Andrea Iannone attirano il gossip di oggi

I bollenti scatti tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez attirano le critiche.

Come procede la storia d’amore tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e Andrea Iannone? I due fidanzati si sono resi protagonisti del gossip nella giornata di oggi. Che cosa hanno fatto?

Gossip news Belen Rodriguez e Andrea Iannone attirano inevitabilmente la cronaca rosa. I due sono spesso insieme sui social network e la loro storia al momento prosegue senza intoppi. Di recente, alcuni loro comportamenti sono saltati agli occhi dei fan.

belen e iannone, belen rodriguez, gossip, gossip news, news,
Belen Rodriguez gossip news

Gossip news Belen e Iannone si scambiano baci appassionati ma le critiche incombono

Sul noto social network Instagram, la bellissima Belen Rodriguez ha da poco pubblicato una foto che la ritrae insieme al suo fidanzato, il pilota di Moto GP Andrea Iannone. Nello scatto in questione, i due si trovano davanti ad un finestrone e sono intenti a darsi roventi baci, proprio da veri innamorati. Iannone indossa solo dei pantaloni di tuta, da cui si intravedono dei boxer bianchi. Lei ha una sottoveste a fiori molto sexy.

belen e iannone, belen rodriguez, gossip, gossip news, news,
Gossip news Belen e Iannone

Alcuni fan hanno molto apprezzato il siparietto d’amore che vede Belen e Andrea Iannone protagonisti nello scatto sul social network. Altri, invece, hanno avanzato critiche verso i due fidanzati. Alcuni follower giudicano troppo intimi gli scatti, asserendo che la coppia è un po’ troppo esibizionista.

C’è chi ha dubbi che la loro passione duri a lungo: “La passione è da farla fotografare dopo 20-30 anni di matrimonio. Allora starò lì a dire che belli e beati loro. Ma per il momento dico complimenti per il lavoro che vi offre l’opportunità di viaggiare spassarvela e stare senza pensieri“. Come risponderanno alle critiche Belen e Iannone? Sceglieranno il silenzio o le parole?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui