Simona Ventura apre il gossip di oggi a pochi giorni da Selfie: ecco perchè!

Simona Ventura apre il gossip di oggi.

Gossip news ultime notizie Simona Ventura di nuovo in tv al timone della seconda edizione di Selfie Le cose cambiano. Una foto apre il gossip di oggi. Ecco perchè!

Gossip news Simona Ventura ultime notizie. Supersimo apre il gossip di oggi. Appare sempre raggiante sul suo profilo Instagram. La conduttrice di Selfie le cose cambiano ha acceso il gossip attraverso una foto pubblicata di recente. Di cosa si tratta?

simona ventura, gossip, gossip news, ultime notizie, selfie le cose cambiano,
Gossip news Simona Ventura pronta per Selfie le cose cambiano

Simona Ventura apre il gossip di oggi: “Ottimista nonostante tutto”

“Il percorso è chiaro davanti a me… serbatoio pieno e testa piena di energia! Anche oggi voglio essere ottimista (nonostante tutto)”. Queste le parole riportate nel commento accanto alla foto da parte della Ventura. La conduttrice televisiva afferma di voler essere ottimista, nonostante tutto. Ma che significa “nonostante tutto”? Cos’è che affligge Simona? Sarà forse a causa del bodyguard che ha dovuto assumere? E’ possibile che sia vittima di uno stalker?

simona ventura, gossip, gossip news, ultime notizie, selfie le cose cambiano,
Gossip news ultime notizie Simona Ventura

La storia con Gerò va a gonfie vele. A breve la Ventura tornerà nel piccolo schermo in vista di Selfie Le cose cambiano 2. E’ un momento d’oro per Supersimo, che appare raggiante e bellissima nei suoi scatti sui social network. Recentemente l’abbiamo vista insieme a Belen Rodriguez.

Simona Ventura e Belen hanno conquistato molte copertine di giornali per l’imminente seconda edizione di Selfie. I fan, adesso, sono in trepida attesa per vederle insieme, anche perchè Belen potrebbe essere ospite fissa. Il gossip è pronto a puntare gli occhi su Selfie Le cose cambiano 2.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.