Gossip, Silvia Raffaele nuovo look: l’ex tronista cambia taglio di capelli

Il nuovo look dell'ex tronista Silvia Raffaele.

Gossip news: l’ex tronista di Uomini e Donne Silvia Raffaele nuovo look. L’ex corteggiatrice di Fabio Colloriccho ha cambiato taglio di capelli.

Gossip news Silvia Raffaele nuovo look. Tanti complimenti, ma anche tante critiche per l’ex tronista di Uomini e Donne che ha mostrato il suo nuovo taglio di capelli su Instagram. “Oggi parrucchiere. È più forte di me…mi piace sempre cambiare!”, scrive l’ex corteggiatrice di Fabio Colloricchio sul suo profilo Instagram pubblicando la foto.

silvia raffaele, silvia raffaele nuovo look, taglio di capelli, gossip,
Gossip Uomini e Donne Silvia Raffaele nuovo look, nuovo taglio di capelli

Gossip Uomini e Donne: Silvia Raffaele nuovo taglio di capelli. Pioggia di critiche per il nuovo look

Il nuovo look della Raffaele non è andato a genio a molti fan, che si sono riversati su Instagram con molti commenti ironici. “E’ carnevale?”, “Viva la sobrietà”, scrivono i follower sul profilo della ragazza. “Non mi piaci con la frangetta“, “Sembri più vecchia”, “Orribile in questa foto! Stavi molto meglio con i capelli più corti e senza frangia”, scrivono altri.

silvia raffaele, silvia raffaele nuovo look, taglio di capelli, gossip,
Gossip news Silvia Raffaele nuovo taglio di capelli

Come sempre, non mancano in ogni caso le persone che le fanno i complimenti, asserendo che Silvia sta molto meglio adesso, di prima. Su Instagram, la ragazza ha mostrato una frangetta sbarazzina, con un tono di colore leggermente più scuro rispetto a ciò che era solita avere.

Attualmente, l’ex tronista di Uomini e Donne Silvia Raffaele è felicemente fidanzata con Andrea La Mantia, calciatore del Vercelli. I due vivono insieme nella città piemontese: Silvia si è trasferita per amore di lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui