Tv Gossip, Paola Caruso prepara Lo Scherzo Perfetto ad Alessia Macari?

Paola Caruso prende il posto di Alessia Macari nel programma di Teo Mammucari? Ecco cosa sta succedendo

Paola Caruso al posto di Alessia Macari a Lo Scherzo perfetto di Teo Mammucari? La posizione della giudice sotto osservazione. Ecco cosa succede.

Lo Scherzo perfetto sta per subire qualche cambiamento nel cast? Voce non confermata, ma sempre più insistente. Ad anticipare tutto è il settimanale Oggi. A rischiare di perdere il posto non è, naturalmente, il conduttore del programma tv di Italia 1 Teo Mammucari. Bensì Alessia Macari. Al suo posto potrebbe arrivare la Caruso. L’indiscrezione del Settimanale Oggi rivela che la posizione di Alessia Macari a Lo Scherzo perfetto, in queste prime puntate, è tutt’altro che stabile. Ecco perché al suo posto potrebbe arrivare proprio la calabrese.

paola caruso
paola caruso

Paola Caruso al posto di Alessia Macari? Lo Scherzo perfetto!

Alessia Macari sotto osservazione. Secondo indiscrezioni, la giudice de Lo Scherzo perfetto rischia seriamente di perdere il suo posto nella giuria. Tanto che si ipotizza possa arrivare al suo posto la “nemica” Paola Caruso, con la quale, tuttavia, i rapporti sembrano essersi rasserenati nell’ultimo periodo dopo le dure liti a Selfie – Le cose cambiano.

Gene Gnocchi, Teo Mammucari, Alessia Macari
Gene Gnocchi, Teo Mammucari, Alessia Macari

Il motivo di un’eventuale allontanamento della ciociara dal programma tv di Teo Mammucari è oscuro, al momento. Paola Caruso pronta a spodestarla dal suo ruolo di giurata? Non sarebbe neanche la prima volta. Cambio di guardia in vista a Lo Scherzo perfetto. Paola Caruso al posto di Alessia Macari. Semplici indiscrezioni e nessuna conferma all’orizzonte allo stato attuale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui