Gossip shock di oggi!! Matteo Branciamore rivela il suo passato, se vogliamo drammatico al di là dei Cesaroni. Ecco cosa è successo nella sua vita privata

Gossip shock!! Anche l’attore Matteo Branciamore finisce sotto l’occhio del ciclone gossip. Stavolta non è un film, non è neanche un flirt. L’attore romano tanto amato dalle fan, parla della sua vita privata. Noto al pubblico televisivo per le sue frequenti apparizioni nella serie tv tutta italiana I Cesaroni nel ruolo di Marco Cesaroni. Ma quell’esperienza televisiva è finita da un pezzo. Che fine ha fatto? Matteo Branciamore attualmente è ancora un giovane ragazzo romano alla ricerca della sua anima gemella. E’ single, come confessato in una recente intervista.

Gossip shock, Gossip, Matteo Branciamore,
Matteo Branciamore: Gossip Shock

Gossip Shock: Matteo Branciamore svelato il gossip sul passato shock

Il Gossip Shock di oggi: L’attore Matteo Branciamore si svela una volta per tutte. Il celebre Marco dei Cesaroni ha raccontato della sua vita privata al settimanale Chi.

Gossip shock, Gossip, Matteo Branciamore,
Gossip Shock

Le sue rivelazioni di gossip sono alquanto sconvolgenti su di un passato triste e sotto il punto di vista del suo privato. L’attore rivela al settimanale di gossip chi, la sua malattia: “Sono cresciuto, non mi sento più il poster più amato dalle ragazzine. E’ vero, ne ho conquistate tante, e anche se ammetto che mi è difficile pensarmi come adulto, oggi dalla vita cerco altro.”

La vita privata, l’amore e il gossip shock di Matteo Branciamore

Queste le parole di Matteo Branciamore rivelate al settimanale di gossip Chi. “Ero malato di sesso, ma ora sono guarito. Sono single e va bene così. Sto bene con me stesso, credo di aver raggiunto un equilibrio. Cose come paternità, matrimonio le vedo lontane. Ma non voglio essere ipocrita: mi piacciono le ragazze. La donna ideale è naturale, spontanea, ironica: sto cercando la mia versione al femminile. Non vorrei mai mettermi con un’attrice. Per esperienza dico che funziona di più far ridere.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here