Gossip Rosa di oggi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? Clamoroso il gossip di oggi. Un indizio arriva da Selfie – le cose cambiano. Ecco cos’è successo durante la puntata.

Gossip Rosa che avrebbe del clamoroso!! Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono separati diverso tempo fa. Prima emotivamente, poi ufficialmente. Negli scorsi mesi i due hanno firmato il tanto atteso divorzio per certificare la fine di un amore che ormai non c’era più. O forse no? Il gossip intorno a loro è sempre molto attivo e ricorrente. Quando si parla di Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si può non ragionare su un ritorno di fiamma in prospettiva alimentato in questi giorni dal gossip. Ma in base a cosa? Spunta un’indizio televisivo che fa riflettere.

Stefano-De-Martino-Belen-Rodriguez-Santiago-gossip
Stefano De Martino Belen Rodriguez Santiago gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ritorno di fiamma? Il gossip sconvolgente da Selfie – le cose cambiano

Gossip Rosa: Belen Rodriguez e Stefano De Martino possono tornare insieme da un momento all’altro? Una clamorosa voce di gossip che si rincorre ogni volta in cui se ne presenta l’occasione.

belen-rodriguez-e-stefano-de-martino-compleanno-santiago-foto
Gossip Rosa: Belen, Stefano De Martino e Santiago

Anche in prospettiva. Nei giorni scorsi è stata registrata la terza puntata di Selfie – le cose cambiano che andrà in onda il prossimo lunedì 22 maggio 2017 su Canale 5. Secondo i beninformati proprio lì sarebbe accaduto qualcosa di sconvolgente che riguarda i due e che verrà svelato in puntata.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ritornano insieme e Iannone?

Nella prossima puntata Platinette sarà ospite in studio e confesserà di tifare affinché Belen e Stefano tornino insieme. Una manifestazione di vicinanza e di auspicio sentimentale illustre, ma di difficile attuazione allo stato attuale. Ma perché non sognare? Belen e Stefano infiammano il gossip anche quando sono lontani, ma vicini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here