Rosa Perrotta bacia tutti: gesto inaspettato del corteggiatore

La tronista Rosa Perrotta e Alex Adinolfi protagonisti di un'esterna dal sapore romantico e dolce. Ma non sfugge al pubblico un gesto del corteggiatore

Gossip Uomini e Donne Trono Classico puntata martedì 16 maggio 2017. Rosa Perrotta e il corteggiatore Alex Adinolfi si baciano in esterna. E lui compie un gesto inaspettato e sorprendente.

Gossip Uomini e Donne: La puntata di Uomini e Donne di ieri 16 maggio 2017 è stata contrassegnata, in primis, da una notizia sconvolgente. La tronista Desirée Popper ha deciso di abbandonare il trono ad un passo dalla scelta. Senza scegliere nessuno. Ma occhi puntati, anche e soprattutto, sul percorso di Rosa Perrotta. La tronista Rosa Perrotta sospesa tra due corteggiatori: Pietro e Alex. Chi sceglierà? La puntata di ieri pomeriggio ci ha messo ulteriori dubbi in merito.

Rosa perrotta pietro esterna uomini e donne
Gossip Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Pietro esterna

UeD Classico Alex prende l’iniziativa e bacia Rosa: il gesto che piace e confonde

Rosa perrotta alex esterna uomini e donne
Gossip Uomini e Donne: Rosa Perrotta e Alex in esterna

Gossip Uomini e Donne: Rosa Perrotta esce in esterna sia con Pietro che con Alex nella puntata di Uomini e Donne Trono Classico del martedì 16 maggio 2017. Nell’esterna con Pietro lei gli ha fatto conoscere i suoi amici, mentre con Alex ha vissuto una giornata nella casa vacanze estiva di lui.

In essa, in riva al mare, ci è scappato anche un bacio. Un gesto che non è passato inosservato e che confonde ulteriormente le idee ai telespettatori. In un primo momento sembrava che la scelta potesse chiamarsi Pietro. Ma ora le cose sembrano essersi evolute diversamente. Come andrà a finire? Chi vivrà vedrà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui