Gossip sulle corna: Katarina Raniakova: Alex Belli mi faceva le corna

La modella slovacca Katarina Raniakova rivela a Barbara D'Urso perché è naufragato il suo matrimonio con l'attore Alex Belli

Questo è il gossip nero di oggi Katarina Raniakova svuota il sacco. La modella racconta tutti i tradimenti subiti. Ecco perché è finita con Alex Belli. Gossip da Domenica Live da Barbara D’Urso.

Gossip nero di oggi Katarina Raniakova racconta i tradimenti subiti da Alex Belli. Il gossip è materia privilegiata da Barbara D’Urso a Domenica Live. Nella puntata di domenica 7 maggio 2017, oltre ad omaggiare la conduttrice napoletana nel giorno del suo 60simo compleanno, c’è stato spazio anche per altro. Ospite della puntata, tra gli altri, Katarina Raniakova. Katarina Raniakova, modella slovacca, racconta tutta la verità sul matrimonio finito con Alex Belli a Domenica Live.

katarina raniakova domenica live
Katarina Raniakova

Il gossip nero di oggi: Katarina Raniakova tutta la verità su Alex Belli

Katarina Raniakova si svela a Barbara D’Urso. Dopo le parole dell’ex marito della settimana scorsa, tocca a lei svelare la verità di gossip a Domenica Live.

Katarina Raniakova, gossip, gossip nero, gossip oggi, gossip di oggi, Alex Belli,
Alex Belli la settimana prima a Domenica Live da Barbara D’Urso

Il gossip nero: Le parole della modella Katarina Raniakova, spiegano alla perfezione i motivi che hanno portato alla rottura del matrimonio con Alex Belli: “Il matrimonio, anzi tre matrimoni, furono bellissimi… Eravamo feliciHo deciso di andare via di casa perché le cose sono cambiate. Da una favola, è diventato un incubo!! Ogni giorno era bellissimo. Lui era il principe azzurro. 

Katarina Raniakova svuota il sacco su Alex Belli

Gossip nero: Katarina Raniakova racconta che ha provato a salvare il matrimonio in tutti i sensi: “Ci sono stati dei tradimenti che ho perdonato. Nel matrimonio ho messo tutta me stessa. Lui era fuori casa anche per giorni interi senza dirmi nulla. Io non dormivo a causa degli incubi e della paura. Gli ultimi mesi sono stati un incubo. Ne ho parlato con luiVolevo trovare un accordo da persone civili, ma ho aspettato due mesi. Poi tramite un avvocato l’ho avvertito che me ne sarei andata. Lui ha fatto finta di niente. Vive in una realtà tutta sua che non è una realtà vera. La donna della tua vita non la tratti in questo modo. Non la lasci da sola con gli attacchi di panico. Ho perdonato i tradimenti. Poi però ne ho scoperto un altro e lì ho deciso di lasciarlo. Lui negava. Piangevo di notte con l’ansia, senza sapere dov’era, non mi diceva dove andava, non mi presentava i suoi amici. Questo non è essere innamoratoE’ stato poco sincero. Dice che non stava bene. Ma se mi amavi, non potevi non stare bene con me. Non lo amo più. Guardiamo avanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui