Gossip Uomini e Donne: Tina Cipollari dice addio a Uomini e Donne?

L'opinionista Uomini e Donne Tina Cipollari potrebbe dare un dispiacere ai suoi fan. Lascia Uomini e Donne? Le ultime

Gossip Uomini e Donne: Tina Cipollari abbandona Uomini e Donne? L’indiscrezione prende piede e preoccupa i fan di Maria De Filippi. Che succede?

Gossip Uomini e Donne: Uomini e Donne si avvia al termine di questa stagione televisiva tra scelte ed emozioni da suscitare nel pubblico. Ancora un paio di settimane e poi lo studio di Maria De Filippi lascerà spazio ad altro all’interno del palinsesto televisivo pomeridiano dell’estate. Al posto di Uomini e Donne andrà in onda la serie tv (tutto sulla nuova stagione) Cherry Season. Ma che fine farà la Cipollari? La posizione di Tina Cipollari a Uomini e Donne non appare in discussione in prospettive. Ma giungono notizie contrastanti da questo punto di vista.

Tina Cipollari, rifatta, parrucca, gossip,
Gossip Uomini e Donne: Tina Cipollari

Attriti? Tina Cipollari via da Uomini e Donne: clamorosa scelta della vamp romana

Gossip Uomini e Donne si avvia verso la conclusione, ma già si pensa alla prossima stagione televisiva. In particolar modo, la Cipollari preoccupa. Presenza fissa da tantissimi anni nel cast di Maria De Filippi, la sua posizione non appare più così stabile come un tempo.

Tina Cipollari fa gli auguri a Gianni Sperti in un video. (Instagram).
Gossip Uomini e Donne: Tina Cipollari

Lascerà Uomini e Donne Tina Cipollari?

Gossip Uomini e Donne: sembra proprio che per la vamp romana sia giunto il momento di cambiare aria. Stando alle ultime news, la Cipollari potrebbe dedicarsi ad altre esperienze televisive, sulla falsariga di quanto fatto, ad esempio, a Pechino Express nella scorsa edizione. Nessuna certezza in tal senso. Semplici indiscrezioni, alimentate dalle continue polemiche con Gemma Galgani al Trono Over che hanno ormai stancato il pubblico. Tina Cipollari pronta ad abbandonare Maria De Filippi e Uomini e Donne. Ipotesi tutt’altro che fantascientifica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui