Shady e Mike Bird salta fuori il gossip sulla loro storia: sono fidanzati?

Shady e Mike Bird alimentano il mistero su di una loro presunta relazione nella scuola di Amici 16. Gossip dal condizionale d'obbligo in questo caso

Ultime notizie di Gossip da Amici 16 di Maria De Filippi: i cantanti Shady e Mike Bird stanno insieme? Ecco tutta la verità sulla loro relazione.

Gossip : Le puntate di Amici 16 proseguono nel segno delle competizioni tra allievi e squadre. Nella puntata del daily di ieri pomeriggio una tra le allieve più in difficoltà è apparsa la cantante Shady. Tra i più attivi Mike Bird. In attesa del pomeridiano di oggi, il gossip avvolge la scuola di Maria De Filippi.

gossip, Shady e Mike Bird, mike bird e shady
Shady Fantin Cherkaoui Amici 16

La scuola di Amici 16 non si compone soltanto dell’elemento competitivo tra le squadre durante le puntate. C’è tanto altro. I ragazzi sono a contatto tra loro pressoché 24 ore su 24. Inevitabile che possa scoppiare qualche simpatia o, addirittura, qualche pettegolezzo dietro l’angolo. Coinvolgerebbe il cantante Mike Bird. Ma sarà così?

Shady e Mike Bird stanno insieme? Gossip ancora non chiaro!

gossip, Shady e Mike Bird, mike bird e shady
Shady e Mike Bird

Scoppia il gossip ad Amici 16? Condizionale d’obbligo in certi casi. Nella fattispecie coinvolgerebbe i cantanti Shady e Mike Bird. La stessa ragazza che, fino a qualche settimana fa, veniva data insieme ad un altro cantante della scuola. Sui social, intanto, è già partita la ship Mikady per farli mettere insieme. Seguiranno l’auspicio dei loro fan? O magari lo hanno già seguito ed adesso sono una nuova coppia? Qualcosa non quadra nella scuola di Amici 16: mike bird e shady stanno insieme veramente?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui