Amici 16 puntata sabato 11 febbraio 2017: Riccardo vs Alessio, Vittoria supera la sfida!

Amici 16 puntata pomeridiano sabato 11 febbraio 2017

Amici 16 puntata  sabato 11 febbraio 2017: Veronica Peparini e la sua sfida con Lucrezia, una sua amica! Ecco cosa è successo.

Come ogni sabato, puntuale alle 14.14 inizia la puntata di Amici 16 su Canale 5. Anche oggi 11 febbraio 2017 ci sono state sfide e polemiche ad iniziare da Veronica Peparini. La sfidante è Vittoria, che la stessa Veronica definisce “amica”. Nessuna perdita per la scuola nel caso di una sconfitta da parte di Vittoria rassicurano i professori. Francesco avrebbe dovuto sfidare Alessio, ma Elisa è stata ritenuta più preparata, afferma Zerbi. Dura la reazione di Alessio che si lamenta con i professori: “Sono mesi che mi viene gettato fango addosso…

amici 16, novità, amici, puntata,
Amici 16 puntata 11 febbraio 2017

Vittoria rimane nella scuola, dopo due esibizioni a testa. La giovane ha vinto la sfida e il giudice commenta: “Hai fatto un passo a due commovente”. Thomas ha vinto la sfida contro Francesco. Federica quella contro Shady: ora potrà vedere prodotto il suo secondo inedito. Arriva ora il turno delle sfide a squadre, che vedono impegnati Sebastian contro Giulia. A quanto pare, secondo i giovani quest’ultima “Ha riempito il palco da sola”. Giulia esplode in lacrime e commenta: “Mi sono emozionata perché un assolo qua con tutte le persone, giudicata da dei professionisti… e contro Sebastian che stimo molto…”.

Amici 16 puntata sabato 11 febbraio 2017: duri i commenti di Riccardo

amici 16, novità, amici, puntata,
Riccardo Amici 16 puntata sabato 11 febbraio 2017

Mike Bird e Riccardo si sfidano con i loro inediti per la prova Vodafone. Maria commenta sia positivamente che negativamente. “Complimenti per il primo posto su itunes”, rivolta a Mike . “Mi pare evidente che ci siano due fazioni, Francesco e Mike da una parte, Riccardo, Lo Strego e Alessio dall’altra. Finché la competizione vi fa fare belle cose va bene, se è distruttiva no” continua la De Filippi. Vince la squadra di Francesco.

Cosimo con la prova di ballo contro Andreas. Maria si accorge del nervosismo di Riccardo ma lui dice che è tutto apposto. Braga parla con Riccardo: “Mi dispiace per dei commenti a mezza bocca che ho sentito. Stai concentrato perché non è il caso di fare una scelta del genere”. Riccardo ribatte: “Mi dispiace perché reputo Braga una persona intelligente. Non vedo tutta questa rivalità”. “In quella frase lì c’erano un sacco di cose, meglio che sto zitto…Non è offensiva sono io che ho visto più in là della frase”. Alessandra Celentano protesta per gli interventi “maleducati” di Riccardo. Commenta: “non si può rispondere come fa lui con i docenti”. Anche nella puntata di oggi del talent Amici 16, ne abbiamo viste di tutti i colori!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui