Gossip Sanremo: omaggio a Claudio Villa, la figlia indignata: ecco perchè

Polemiche a Sanremo: l'indignazione di Manuela Villa e la risposta di Carlo Conti

Gossip Sanremo 2017 Carlo Conti in apertura della prima serata del Festival omaggia Luigi Tenco e Claudio Villa. Polemiche e critiche dure di Manuela Villa.

Gossip Sanremo 2017 La figlia di Claudio Villa indignata. Il Festival di Sanremo inaugura la 67esima edizione con un omaggio a Luigi Tenco. Quest’ultimo suicida proprio durante il Festival di Sanremo del 1967. È Tiziano Ferro che commuove tutti ed apre le danze riproponendo “Mi sono innamorato di te” del cantautore italiano. Si pensava che lo stesso trattamento sarebbe spettato anche a Claudio Villa. Quest’ultimo venuto a mancare nel 1987 durante l’ultima serata del Festival.

sanremo 2017, sanremo news, news, gossip sanremo, claudio villa, carlo conti, manuela villa,
Claudio Villa Sanremo

Durante le conferenze stampa dei giorni scorsi si era annunciato l’omaggio a Claudio Villa. Le aspettative quindi erano tante e sono state deluse. Carlo Conti omaggia Villa, dedicandogli solo poche parole. La figlia Manuela Villa scrive sui Social: “Sono indignata“.

Gossip Sanremo Manuela Villa: “Mio padre, talento inestimabile, mescolato ai consigli per gli acquisti”

Manuela Villa non ci sta. E scrive sul suo profilo Facebook: Claudio Villa, grande artista conosciuto in tutto il mondo che ha dato tutto e dico tutto, per amore della sua arte. Talento inestimabile, buttato in prima serata al Festival di Sanremo, tra un cenno di ridicolo omaggio, dovuto per dovere di cronaca e per forma, privo di eleganza e rispetto. Mescolato con minimale maestria ai consigli per gli acquisti. Teatrino organizzato da ommini, bisommini, e cazzabbubboli”.

sanremo 2017, sanremo news, news, gossip sanremo, claudio villa, carlo conti, manuela villa,
Carlo Conti al centro del gossip: poche parole spese in omaggio a Claudio Villa

La reazione di Manuela Villa non è sfuggita a Carlo Conti che oggi durante la conferenza stampa afferma: “Tenco è un personaggio strettamente legato a Sanremo, alla storia del Festival. La sua tragedia si è consumata qui. La citazione a Claudio Villa era perché la notizia arrivò in diretta al Festival, ma non c’era nessun tipo di mancanza di rispetto nei confronti di Villa. Si tratta di una questione di legame del personaggio con Sanremo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui