Gossip Sanremo: Rocio Morales e Diletta Leotta fanno impazzire gli italiani

L'eleganza di Rocio Morales e la trasgressività di Diletta Leotta al Festival di Sanremo 2017

Gossip Sanremo 2017 look prima serata. A distinguersi per la loro straordinaria bellezza l’attrice Rocio Morales e la giornalista sportiva Diletta Leotta.

News Gossip Sanremo 2017 Per la prima serata del Festival si sono susseguite sul palco dell’Ariston due bellezze mozzafiato: Rocio Munoz Morales e Diletta Leotta. Le due donne pur rappresentando, come al solito per Sanremo, una bionda e l’altra bruna, si sono distinte per eleganza e trasgressione.

sanremo 2017, sanremo news, news, gossip sanremo, rosio munoz morales, diletta leotta,
Gossip Sanremo 2017: Rocio Munoz Morales e Diletta Leotta

Rocio Munoz Morales ha indossato un abito d’argento e pietre di Francesco Scognamiglio. Leggera trasparenza ma niente di più che un accenno di pelle ambrata dell’attrice. La Morales ha ottenuto il consenso generale per il look più bello della serata.

sanremo 2017, sanremo news, news, gossip sanremo, rosio munoz morales, diletta leotta,
Rocio Munoz Morales look Sanremo 2017 (Foto Instagram) gossip

La sua pettinatura semplice e liscia ha messo ancor più in evidenza la sua bellezza. La bellissima attrice, compagna dal 2013 di Raoul Bova ha scambiato qualche battuta con il suo fidanzato sul palco dell’Ariston, facendogli omaggio di una rosa bianca.

News Gossip Sanremo 2017 Rocio Munoz Morales e Diletta Leotta hanno fatto girare la testa agli italiani

Mentre Rocio Munoz Morales ha brillato per la sua eleganza, Diletta Leotta ha acceso la passione. La conduttrice Sky ha sfilato con un vestito dallo spacco vertiginoso e toppino super corto. Diletta di certo può permettersi questo ed altro con il suo corpo da favola.

sanremo 2017, sanremo news, news, gossip sanremo, rosio munoz morales, diletta leotta,
Diletta Leotta look Sanremo 2017 foto Instagram gossip

Il vestito in broccato rosso la rendeva quasi una principessa. I capelli biondi sciolti e il suo sorriso hanno completato l’opera. La conduttrice Sky che oltre ad essere bella è anche molto simpatica si è prestata ad accennare la canzone dei ricchi e poveri “Sarà perchè ti amo”. Rocio Morales e Diletta Leotta non solo sono belle, ma anche simpatiche.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui