Sanremo 2017: Maria De Filippi regina della serata in bianco e nero

Maria De Filippi regina del Festival in abiti Givenchy

Gossip Sanremo 2017 Maria De Filippi ha aperto alla grande la prima serata del Festival. La conduttrice televisiva ha indossato due abiti dello stilista Riccardo Tisci.

Gossip Sanremo 2017 Maria De Filippi non si è smentita neanche per l’apertura del Festival. Ha sfoggiato due abiti, passando dal look total black nella prima parte della serata, al bianco nella seconda parte. La conduttrice televisiva ha affrontato il pubblico dell’Ariston da leonessa. La regina della televisione italiana è sicuramente stata il punto focale della prima serata del festival. Anche se in verità ci è sembrato un po’ di guardare le sue trasmissioni televisive, la De Filippi è amata anche per il suo stile nel condurre.

maria de filippi, gossip, news, sanremo, sanremo 2017, look, prima serata,
Maria De Filippi look prima serata del Festival di Sanremo 2017

Come tutti ci aspettavamo Maria De Filippi ha raggiunto il palco dell’Ariston con uno stupendo vestito da sera nero di Givenchy, onorando Riccardo Tisci e così la moda italiana. Nonostante lo stilista non faccia più parte del gruppo francese, resta pur sempre un grande artista italiano che viene festeggiato all’Ariston presentando i suoi vestiti.

Gossip Sanremo 2017: Maria De Filippi due cambi d’abito ma di fare le scale non se ne parla

Un abito di apertura lungo e il secondo corto con frange. Entrambi i vestiti molto particolari come è d’altronde lo stilista che li ha creati. Riccardo Tisci infatti ha rivalutato la casa di moda francese, portando una ventata di modernità restando estremamente elegante.

maria de filippi, gossip, news, sanremo, sanremo 2017, look, prima serata,
Maria De Filippi look Sanremo 2017 prima serata

Maria de Filippi che ama il vestire casual, è sembrata un po’ goffa nei movimenti tanto da preoccupare ad un certo punto il suo compagno di palcoscenico Carlo Conti per una piccola disavventura con i tacchi. E meno male che non ha sceso le scale!

La serata nel complesso è stata piacevole ma non eclatante. La moda di questo Sanremo 2017 è all’insegna della sobrietà, che a dirla tutta, regala una sensazione di solidità all’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui