Gossip Sanremo 2017: Maria De Filippi bacia tutti

Maria De Filippi fa morire di invidia tutte le donne d'Italia al Festival di Sanremo 2017

Gossip Sanremo la co-conduttrice Maria De Filippi bacia tre degli uomini più desiderati al Festival di Sanremo 2017. Invidiata da tutte le donne.

Gossip Sanremo: La seconda puntata del Festival di Sanremo non delude le aspettative, battute, colpi di scena e emozioni non sono mancate. Maria De Filippi riesce ad attirare ancora l’attenzione su di se in modo inaspettato e di inusuale. Concedendo e chiedendo baci ad alcuni ospiti ed uomini più belli. Sia sul palco dell’Ariston che sui social, soprattutto Twitter, Maria De Filippi è la protagonista indiscussa.

sanremo 2017, sanremo news, news, seconda serata, maria de filippi,
Robbie Williams bacia Maria De Filippi

Il primo bacio di Maria al Festival di Sanremo 2017 è stato improvviso, infatti, l’espressione di Carlo Conti, sorpreso, lo dimostra. Robbie Williams sorprende tutti, dando un bacio sulle labbra alla padrona di casa. Maria con il solito garbo che la contraddistingue è riuscita a gestire la situazione, stando al gioco.

Maria De Filippi rende il suo Festival di Sanremo ancora più indimenticabile baciando altri due uomini

I baci di Maria De Filippi nella seconda puntata del Festival di Sanremo 2017

La De Filippi si concede altre piccole sorprese ed emozioni al Festival di Sanremo 2017. Dopo Robbie Williams tocca al capitano della Roma, Francesco Totti, ospite speciale durante la seconda serata del Festival. Tra risate e palleggi Maria e Totti si scambiano un bacio innocente ed affettuoso. Ma non è tutto.

sanremo 2017, sanremo news, news, seconda serata, maria de filippi,
Maria De Filippi bacia Keanu Reeves

La ciliegina sulla torta sarebbe Keanu Reeves, super ospite. Dopo una breve intervista fatta dalla stessa coconduttrice, e dopo aver suonato, Maria e Keanu si scambiano un bacio. Serata speciale per la bella Maria, la quale ha suscitato l’invidia di tutte le telespettatrici da casa. Baci che quindi rimarranno sicuramente nella storia della TV e che sarà difficile poter dimenticare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui