Sanremo 2017: Sven Otten è il ballerino dello spot della Tim

Sven Otten nuovo talento conosciuto dal pubblico italiano grazie al nuovo spot della Tim ospite al Festival di Sanremo 2017

Sven Otten nuovo talento, conosciuto dal pubblico italiano grazie al nuovo spot della Tim. Ospite anche al Festival di Sanremo.

Sanremo 2017 spot Tim Sven Otten ha 29 anni, è tedesco e la sua grande passione è la danza. Il giovane ballerino ha un vero e proprio talento. È riuscito ad aprire un canale YouTube nel 2012 ed ha riscosso un notevole successo. Ha raggiunto, infatti, più di 140 mila iscritti riuscendo così ad esibirsi anche nel grande schermo.

spot, tim, sanremo, sanremo 2017, news, sven otten,
Sven Otten spot Tim al Festival di Sanremo 2017

Sven Otten si esibisce nel nuovo spot della Tim, sulle note di ‘All night’ di Parov Stelar. Racconta di essere un autodidatta, di aver cominciato a prendere lezioni di ballo su YouTube e di aver così creato un proprio stile, che sarebbe la fusione di vari stili di danza.

Sven Otten a Sanremo: Chi è il ballerino dello spot Tim?

spot, tim, sanremo, sanremo 2017, news, sven otten,
Sven Otten dello spot Tim ospite al Festival di Sanremo 2017

Sven Otten racconta di un successo improvviso. Fece il suo primo video per un Natale trascorso in famiglia, la quale ne fu entusiasta. Così la decisione di pubblicarlo su YouTube ed inaspettatamente è diventato un video virale. Rendendo così Sven una vera web-star.

Riguardo la nuova campagna della Tim afferma: “È stato bellissimo girare a Milano. Non ero mai stato in Italia e ballare per strada con tutta quella gente mi ha emozionato “. Sarà ospite anche al Festival di Sanremo 2017 e in merito a ciò afferma: “ Non vedo l’ora. So che in Italia è un evento importantissimo, cercherò di non deludervi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.