Ritorna il gossip rosa di Emma Marrone e il ritorno di fiamma

Spunta un ritorno di fiamma clamoroso all'orizzonte tra la coach di Amici 2017 Emma Marrone e un suo vecchio fidanzato. Ecco chi

Gossip Rosa di oggi: Emma Marrone si prepara ad un ritorno di fiamma? Cambio nella sua vita privata sentimentale? La grande news di gossip avvolge la bella coach di Amici 2017 il Serale.

Il gossip rosa di oggi 13-5-2017: Emma Marrone è riuscita ad assestare gli equilibri e le dinamiche competitive all’interno di Amici 2017 il Serale da quando è tornata. Il caso Morgan aveva scottato molti degli allievi della scuola e tutto il contesto del talent di Maria De Filippi. Ma le cose sono cambiate. Così come cambia, di giorno in giorno, il gossip. Emma Marrone infiamma il gossip nelle ultime ore. Cosa succede alla bella Emma? A quanto pare la coach di Amici 2017 avrebbe preso una sbandata. Si tratterebbe di una sua vecchia conoscenza. Forse stavolta potrebbe trovare il suo equilibrio nella sua vita privata.

Emma, Emma Marrone, gossip, gossip rosa, ritorno di fiamma, Amici 2017, Amici Serale, vita privata,
Gossip Rosa: Emma su Instagram.

Emma Marrone ritorna l’ex? Il gossip rosa di oggi

Gossip Rosa per la bella cantante Emma Marrone che sembra aver avuto un ritorno di fiamma per un suo ex. Il gossip riavvolgerà i due ex fidanzati? Sono passati tanti mesi dalla loro separazione. L’ultima news sarebbe di un presunto ritorno di fiamma con l’ex, fratello del ben più famoso calciatore Marco Borriello.

Emma, Emma Marrone, gossip, gossip rosa, ritorno di fiamma, Amici 2017, Amici Serale, vita privata,
Emma Marrone e Gianna Nannini

Riuscirà Emma troverà pace in amore e realizzare il suo sogno di Donna e Mamma con il suo ex?

Gossip Rosa: altro che single!! Il sospetto viene spontaneo dal momento in cui Emma Marrone, in vista dell’estate 2017 avrebbe, avrebbe ripreso a mettere dei like su Instagram ad alcuni post in cui appaiono sia Fabio (“ex”) che Marco Borriello. Like non del tutto casuali o buttati lì per caso ovviamente. Qualcosa c’è sotto. E’ presto per procrastinare ciò che appare. Forse è un abbaglio. O magari sono semplicemente sono rimasti in buoni rapporti. L’ipotesi più plausibile? Un ritorno di fiamma. L’estate è alle porte, e Emma da sola ce la vedete? Noi no!! Il gossip rosa avvolge nuovamente la bella cantante salentina Emma Marrone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui