Gossip, Anna Tatangelo a I Migliori Anni

La conduttrice de I Migliori Anni Anna Tatangelo sfoggia il suo pezzo forte in maniera inaspettata.

Anna Tatangelo esibisce se stessa a I Migliori anni su Rai 1 nella terza puntata di venerdì 12 maggio 2017

I Migliori Anni al terzo appuntamento colleziona un altro successo in fatto di ascolti tv del venerdì sera. Il varietà condotto da Carlo Conti con la collaborazione di Anna Tatangelo continua a far parlare. Il programma sta riscuotendo ampi consensi. Lo testimoniano i numeri, ben superiori al principale competitor televisivo, vale a dire L’Onore e il rispetto 5 di Gabriel Garko.

look anna tatangelo i migliori anni
Anna Tatangelo gossip I migliori anni

La terza puntata è stata caratterizzata, tra le altre cose, dalle polemiche alimentate dal look di Anna Tatangelo. Giudicato troppo eccessivo ed appariscente. Vediamo perché.

Anna Tatangelo a I Migliori Anni: la cantante provoca il gossip!

anna tatangelo, i migliori anni, gossip, gossip news,
Gossip news Anna Tatangelo look I migliori anni

La Tatangelo fa scoppiare la polemica intorno a sé. Direttamente dalla terza puntata de I Migliori anni, varietà del venerdì sera di Rai 1 condotto insieme al padrone di casa Carlo Conti.

Cos’è successo? La bufera è scoppiata sul vestito della compagna di Gigi D’Alessio. Un abito lungo e nero giudicato troppo eccessivo per una prima serata. Il décolleté appare abbastanza vistoso e lascia intravedere un po’ di seno. Anche più di un po’. Da qui le polemiche scatenatesi soprattutto su Twitter. I commenti dei telespettatori, in questo senso, non sono stati per nulla teneri con la Tatangelo, per usare un eufemismo.

Del tipo: “Un programma così bello involgarito da Tatangelo. Ma che bisogno c’è di stare in tv mezze nude?, “Ma come si è svestita la Tatangelo?”, “Vorrei sapere che c’entra la Tatangelo con le tette di fuori che profana una delle più belle canzoni di Domenico Modugno”, e tanti altri. Anna Tatangelo, dura la vita da conduttrice, il gossip è spietato!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui