Gossip Rosa: Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi foto esclusiva con il figlio

L'ex modella e giornalista Beatrice Borromeo, moglie di Pierre Casiraghi, si mostra nella sua prima uscita pubblica con il figlio primogenito nato da poco

Gossip Rosa di oggi: Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi la coppia Reale. Ecco i primi scatti con primogenito al seguito.

Gossip Rosa: la famiglia Reale allargata. L’arrivo di Stefano Ercole Carlo riempie di gioia i diretti interessati: la mamma Beatrice Borromeo e il padre Pierre Casiraghi. Il bambino entra a far parte della dinastia monegasca dei Casiraghi dalla tradizione storica, avviata da nonno Stefano, padre di Pierre, morto tragicamente nel lontano 1990 in un incidente di motonautica. Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi si sono sposati il 25 luglio del 2015 a Monaco. Adesso mamma Beatrice si mostra in una veste decisamente diversa. In dolce compagnia.

Beatrice Borromeo è incinta di Pierre Casiraghi
Gossip Rosa: Mamma Beatrice

Gossip Rosa: Beatrice mamma Reale: il primo scatto con il primogenito

Gossip Rosa: Beatrice Borromeo paparazzata senza Pierre Casiraghi. Però le foto esclusive del settimanale Chi. La ritraggono insieme al suo primogenito, nato lo scorso 28 febbraio. Si chiama Stefano Ercole Carlo in memoria del nonno paterno. Cuore di mamma.

beatrice borromeo foto chi
Beatrice Borromeo e il figlio Stefano Ercole Carlo Casiraghi

La figlia di Carlo Borromeo e Paola Marzotto è sempre stata piuttosto discreta sulla sua vita privata e sentimentale. Ma ora non può nascondersi. Stefano Ercole Carlo rappresenta il quarto nipote di Carolina di Monaco dopo Sasha e India, nati rispettivamente a marzo 2013 e aprile 2015 dall’unione fra Andrea Casiraghi e la colombiana Tatiana Santo Domingo.

Il Gossip Rosa della famiglia Reale

Successivamente anche a Raphaël, frutto dell’unione di Charlotte Casiraghi con l’attore Gad Elmaleh. Un intreccio di gossip tipicamente Reale. Beatrice Borromeo versione mamma. Come non lo avevamo mai vista prima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui