Gossip Rosa: Anastasia Kuzmina Fabio Basile il bacio c’è: ma sono innamorati?

I ballerini Fabio Basile e Anastasia Kuzmina legatissimi anche dopo l'esperienza televisiva a Uomini e Donne. Le foto esclusive non mentono

Gossip Rosa: Fabio Basile e Anastasia Kuzmina ancora insieme dopo Ballando con le Stelle 2017. Il gossip avvolge gli ex ballerini di Milly Carlucci. Ancora una volta.

Gossip Rosa, l’esperienza televisiva di Ballando con le Stelle 2017 ha lasciato il segno. Se non dal punto di vista competitivo, certamente sotto il profilo emotivo e sentimentale. Sgombriamo il campo da ogni dubbio di gossip: Fabio Basile e Anastasia Kuzmina stanno ancora insieme. Lo testimoniano le foto esclusive pubblicate dal settimanale Chi. Tra Fabio Basile e Anastasia Kuzmina è vero amore.

fabio basile anastasia kuzmina foto settimanale chi
Gossip Rosa

Gossip Rosa, Fabio Basile e Anastasia Kuzmina paparazzati: amore dopo Ballando con le Stelle 2017

Gossip Rosa di oggi 12 maggio 2017: Fabio Basile e Anastasia Kuzmina si lasciano andare a passioni irrefrenabili e incontrollate. Tipica di una coppia ben assortita e affiatata, non soltanto sulla pista di ballo.
fabio basile anastasia kuzmina foto chi 2

Gossip: Ballando con le Stelle 2017 ha contribuito a far nascere un amore tra il judoka e la ballerina. Pizzicati dal settimanale Chi in un caldo pomeriggio ad Ostia. Le foto esclusive non mentono e trasmettono emozioni positive. Innamorati folli, vivono la loro passione alla luce del sole.

Lo show televisivo è finito, ma non il loro legame sentimentale. Quello è appena iniziato e potrebbe andare avanti ancora per tanto tempo. Nonostante gli impegni sportivi di lui, prossimamente in partenza per il Giappone, sgorga amore nell’aria. Anche a distanza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.