Gossip Rosa, Antonio Palmese nuova fidanzata dopo Ballando

L'ex ballerino di Ballando con le Stelle 2017, Antonio Palmese, intravisto in giro con una nuova fiamma. Ecco di chi si tratta

Gossip di oggi 17-5-2017: Antonio Palmese seduce, ma non abbandona. Dopo Ballando con le Stelle 2017 l’ex ballerino paparazzato con una nuova fiamma. Chi è lei?

Il gossip di oggi L’avventura televisiva a Ballando con le Stelle 2017 si è conclusa diverso tempo fa. Ma il nome di Antonio Palmese torna caldo e d’attualità sulle pagine di gossip e cronaca rosa. Non si tratta di nessun gossip con Samanta Togni, felicemente fidanzata con l’ex calciatore Christian Panucci. Antonio Palmese smuove il gossip insieme ad una misteriosa donna, di cui è stata svelata l’identità. Paparazzati.

Antonio Palmese, Antonio Palmese nuovo amore, gossip, gossip rosa, Fabiola Milletarì,
Il Gossip Rosa di oggi (foto Oggi)

Antonio Palmese beccato con la nuova fidanzata il suo nuovo amore:si chiama Fabiola Milletarì

Il Gossip Rosa: le foto esclusive del settimanale Oggi smascherano Antonio Palmese. L’ex ballerino di Ballando con le Stelle 2017 beccato insieme ad una donna in giro per Roma. Lei si chiama Fabiola Milletarì e presumibilmente è la sua nuova fidanzata. Nella vita fa la modella per campagne pubblicitarie e sfilate. La cotta per Samanta Togni è ormai acqua passata.

Antonio Palmese, Antonio Palmese nuovo amore, gossip, gossip rosa, Fabiola Milletarì,
Il Gossip Rosa di oggi (foto Oggi) Fabiola Milletarì e Antonio Palmese 

Ma lui, tramite le pagine del settimanale Oggi, ci va cauto: “È la prima volta che sto con una ragazza più giovane di me. Non chiamiamolo amore, ho imparato a essere cauto. Ho incontrato Fabiola da poco, ci stiamo ancora conoscendo”.

Fabiola non è altro che una ragazza 29 enne siciliana eletta nel 2011 Prima miss d’Italia durante la trasmissione L’anno che verrà. Un titolo che le garantì l’accesso diretto alle prefinali nazionali del concorso. Ex studentessa di psicologia che sogna di arrivare nel mondo del cinema. Fabiola Milletarì conquista il cuore di Antonio Palmese. O forse ancora no? Andiamoci cauti, come vuole lui.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui