Stasera in tv: cosa vedere oggi 17 maggio 2017 i programmi tv di oggi

Ecco i programmi tv proposti per il mercoledì sera televisivo da Rai e Mediaset

Stasera in tv, cosa fanno oggi in tv? Questi i programmi tv di oggi. Stasera in Tv mercoledì 17 maggio 2017. Ecco cosa vedere oggi in tv in prima serata.

Ecco la programmazione tv Rai e Mediaset del mercoledì sera. In programma Il Segreto, ma non solo. Stasera in Tv: è giunto il momento del mercoledì sera. Siamo quasi arrivati a metà settimana, ma la domanda fatidica da farsi è sempre la stessa per il telespettatore da prima serata: cosa guardare in tv? I programmi tv proposti, al solito, sono di varia natura e matrice. Andiamo a vedere nel dettaglio quali sono, in questo senso, i programmi tv in programmazione tra Rai e Mediaset per il mercoledì 17 maggio 2017.

Stasera in tv, cosa vedere oggi in tv, programmi tv, oggi in tv, 26_4_2017,
Cosa fanno oggi in tv? Le Iene Show

Cosa c’è stasera in tv? Programmi tv oggi 17 maggio 2017

Stasera in tv, programmi tv, oggi in tv, cosa vedere oggi in tv, cosa fanno oggi in tv,
Cosa vedere oggi in tv? Il Segreto

Ecco cosa c’è stasera in tv. I programmi tv del mercoledì sera 17 maggio 2017. In onda una nuova puntata de Il Segreto su Canale 5. Appuntamento ormai consolidato del mercoledì sera da prima serata.

Mentre stasera in tv su Italia 1, invece, ci sono Le Iene Show. Su Rai 1 e Rai 2 in onda due film. Rispettivamente “Ci vediamo domani” e “Shall we dance”. Su Rai 3 nuovo appuntamento con Federica Sciarelli e le storie di Chi l’ha visto?. Per gli amanti del cinema d’autore su Rete 4 appuntamento con il film Don Camillo e l’onorevole Peppone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui