Uomini e Donne news: tensioni per il tronista Mattia Marciano

Uomini e Donne news: Il tronista Mattia Marciano conosceva la corteggiatrice Chiara Della Monica

Uomini e Donne news: Ad Uomini e Donne di Maria De Filippi ogni giorno siamo ipnotizzati dalle storie d’amore  che nascono e finiscono, ma anche  dai colpi di scena che non mancano. L’anno 2017 per questo programma è iniziato alla grande grazie alla  redazione che è stato in grado di selezionare protagonista di scelte mirate per la composizione del cast dei corteggiatori ma anche dei tronisti. Sul trono di quest’anno si sono seduti volti già noti ai telespettatori del piccolo schermo, ovvero: Paolo Crivellin, Mattia Marciano e Sabrina Ghio. Il primo è noto al pubblico per essere stato protagonista a Temptation Island, programma che mette a dura prova la stabilità di numerose relazioni sentimentali. Mattia è stato invece nel programma lo scorso anno nel ruolo di corteggiatore durante il trono di Desiree Popper.

Mattia Marciano è il tronista più discusso: Uomini e Donne news

Uomini e Donne news: E’ proprio l’ex corteggiatore e neo tronista Matteo Marciano  ad essere il più chiacchierato tra la schiera di tronisti. A suo tempo, la corte sfegatata alla tronista non fu abbastanza da convincerla a sceglierlo, uscendo dunque dal programma in sua compagnia. Per questo la redazione ha offerto a Mattia Marciano. il trono, perché il ragazzo è alla ricerca dell’amore della propria vita. Infatti il bel tronista napoletano Mattia Marciano ha tutta l’intenzione di uscire dal programma accompagnato dalla donna della sua vita. O almeno è quello che desidera.

Uomini e Donne news: Mattia Marciano, Chiara Della Monica, Vittoria Deganello e la reazione di Desiree Popper

Uomini e Donne news: Il percorso del ragazzo è però cominciato in salita e con la corte di Chiara Della Monica, che tuttavia aveva conosciuto Mattia Marciano nel recente passato. Il tronista ha confermato la loro conoscenza, e ovviamente non poteva mancare la reazione dell’ex tronista Desirèe Popper. Il tronista napoletano Mattia Marciano e Chiara Della Monica si erano infatti conosciuti durante il corso del trono della brasiliana. La reazione dell’ex tronista Desirèe Popper ha ovviamente avallato i dubbi che il pubblico aveva su Mattia Marciano, che adesso pare essere molto preso da Vittoria Deganello, fervida corteggiatrice.

Uomini e Donne news: Anche gli opinionisti si dicono dubbiosi

Uomini e Donne news: Non potevano poi mancare le critiche degli opinionisti Tina Cipollari, Mario Serpa e Gianni Sperti, mosse non solo verso Mattia, ma sono rivolte anche alla corteggiatrice Vittoria, che pare già in confidenza con il napoletano. Secondo gli opinionisti, i due potrebbero già essersi frequentati in passato, se non addirittura essere stati fidanzati.

Uomini e Donne news: Le tensioni sono alte per Mattia Marciano, che pochi giorni fa ha improvvisamente abbandonato lo studio. Il ragazzo è rientrato poco dopo, nonostante si sia dovuto scusare con gli opinionisti. Sono in pochi a credere nella sua ‘buona fede’, che nelle prossime puntata potrebbe ricevere l’aiuto della propria agenzia, che dovrà trovar risposta nel corso delle prossime settimane alla lecita domanda del se Vittoria e Mattia Marciano hanno rapporti pregressi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.