Massimo Giletti: lascia la Rai e passerà a Mediaset?

Il popolare conduttore starebbe meditando di lasciare la rete ammiraglia

L’eloquente silenzio di Massimo Giletti

La cancellazione dell’Arena ha portato con sé inevitabili strascichi tra Massimo Giletti e Mario Orfeo, il direttore della Rai. La comprensibile amarezza del conduttore televisivo aveva suscitato la reazione negativa dell’affezionato pubblico, insorto di fronte all’inaccettabile decisione di eliminare una trasmissione consolidata che registra un’audience sicuramente apprezzabile. In seguito al polverone suscitato dalla vicenda, Mario Orfeo ha tentato di correre ai ripari, offrendo alternative appetibili, ma che non sono state prese in considerazione da Massimo Giletti.

Massimo Giletti, Rai, News, Ultime notizie, ultima ora,
Massimo Giletti

La rinuncia al sabato sera di Rai Uno nasconderebbe una svolta clamorosa?

Mario Orfeo avrebbe proposto a Massimo Giletti un programma per il sabato sera su Rai Uno, diversi eventi musicali da condurre, ma evidentemente non è bastato. Come non capire, d’altro canto, l’atteggiamento di Massimo? Non si può, di punto in bianco, cancellare una trasmissione di successo e pretendere che un professionista del calibro di Giletti possa accontentarsi di un ripiego, seppur di un certo spessore. La Rai si lascerà sfuggire un simile pezzo da novanta o ci stupirà con una mossa inaspettata?

Si profila una svolta epocale nella carriera di Giletti? Il tam tam sul passaggio a Domenica Live

Dietro il rifiuto di Massimo Giletti, ci sarebbe anche un’altra ragione, è trapelata la notizia, infatti, che da gennaio Massimo potrebbe approdare a Domenica Live, sarebbero in corso trattative top secret con Mediaset che potrebbero sfociare in questa svolta veramente inattesa per Massimo Giletti.

Noi siamo convinti che, comunque, vadano le cose, l’indimenticabile conduttore dell’Arena continuerà a mietere consensi con la sua indiscussa professionalità e il suo interesse per temi a volte scottanti, ma di grande interesse. Nelle prossime settimane il gossip sulle sue scelte televisive dovrebbe assumere contorni più netti e vi daremo presto sue notizie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui