Gossip UeD news Riccardo sceglie Camilla, ma scoppia la polemica

La scelta non ha convinto fino in fondo il pubblico. Ecco perché

Gossip Uomini e donne News dal Trono Classico di UeD: Riccardo Gismondi sceglie Camilla Mangiapelo durante la registrazione di venerdì 2 dicembre. Ma la scelta non convince.

UeD news, il Gossip: Scoppia la polemica a Uomini e donne. Tutta colpa della registrazione del Trono Classico di venerdì 2 dicembre. La scelta di Claudio Sona è ricaduta su Mario Serpa. Ma anche il tronista Riccardo Gismondi, a sorpresa, ha registrato la sua scelta.

UeD News, News, Gossip Uomini e Donne, Uomini e Donne News, News UeD, scelta, Riccardo Gismondi,
Riccardo sceglie Camilla

E’ Camilla Mangiapelo, tra lo stupore generale. Riccardo ha deciso di accorciare i tempi e lasciare subito il programma di Maria De Filippi. Una decisione che non ha convinto fino in fondo. Alimentati diversi sospetti sulla nuova coppia televisiva formatasi.

Le Ultime notizie da UeD news: Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo, ma scoppia la polemica: erano d’accordo sin dall’inizio?

riccardo gismondi, uomini e donne, trono classico, gossip, news, ued news,
Riccardo Camilla esterna Uomini e donne

Scoppia la polemica a Uomini e donne Trono Classico. Sotto accusa la coppia Riccardo-Camillla. La scelta non ha convinto nessuno: né il pubblico in studio, né il pubblico da casa, via social. I sospetti vengono spontanei: i due erano già d’accordo sin dall’inizio?

L’ambigua amicizia tra Camilla e Giulia De Lellis aveva già fatto drizzare le orecchie ai fan. Alimentati altri sospetti. Tra Riccardo e Camilla sarà vero amore o tacito accordo? “Business”, come direbbe Tina Cipollari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.