Roshelle rompe il silenzio, è caos! Scoppia il gossip ship con Fedez

X Factor news gossip: Roshelle e la domanda della produzione

Gossip News da X Factor 10: Roshelle rompe il silenzio e parla della relazione con Fedez. Come l’ha presa Chiara Ferragni? Non bene e risponde piccata

Gossip News: Roshelle la bella cantante di X-Factor 10 parla della sua presunta relazione con il giudice del talent show Fedez. Il rapper non ha approvato che sia stata fatta una domanda di questo tipo sulla sua vita privata. La sua fidanzata Chiara Ferragni è gelosissima!
Gossip news, Roshelle X Factor 10
Gossip News: Roshelle a X Factor 10
Gli autori del talent show X-Factor 10 hanno chiesto in una video intervista a Roshelle se ci sia del feeling con il giudice Fedez. Oltre al gossip, scoppia il caos a X Factor 10. Questa vicenda Roshelle-Fedez che sembra sfuggire di mano a tutti. Sembrerebbe un caso incontrollabile!

Gossip News da X Factor 10: la rivelazione di Roshelle scatena il caos

Ma andiamo a leggere cosa ha scritto il famoso settimanale di gossip Novella 2000 circa le risposte della bella Roshelle: “Il pubblico parla di una ship fra me e Fedez? No, non lo sapevo… sono chiusa qui dentro.” I fan del rapper si sono scatenati e la produzione di X Factor 10 ha tentato di chiarire: “Ciao a tutti, con ship non si intende relazione reale”.
Gossip News: Roshelle
Gossip News: Roshelle

Inoltre si legge nel settimanale: “Non ci permetteremmo mai di insinuare una cosa simile!” Ecco la giustificazione: “Un utente ha chiesto a Roshelle se ne sapesse qualcosa e lei ha messo le cose in chiaro una volta per tutte”.

Non tarda ad arrivare la dura la reazione della fidanzata del rapper, molto gelosa: “Se Fedez scappa con lei posso capirlo”. In seguito a questo spiacevole episodio Fedez non ha più buoni rapporti con la produzione, che a quanto sembra sta cercando un nuovo giudice per la prossima edizione. La vita privata dice il rapper, non si tocca!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui