Anticipazioni Uomini e Donne Manuel Vallicella avverte le sue corteggiatrici

Il nuovo tronista di Uomini e donne Manuel Vallicella si prepara così alla sua nuova avventura televisiva

Gossip TV Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Manuel Vallicella pronto a tornare da tronista a Uomini e Donne E lancia un messaggio alle sue corteggiatrici

Anticipazioni Uomini e Donne news: Manuel Vallicella nuovo tronista al Trono Classico di Uomini e Donne. Notizia già annunciata nei giorni scorsi. Il ragazzo veronese si prepara a ritornare negli studi tv di Maria De FilippiManuel Vallicella si è fatto apprezzare come corteggiatore di Ludovica Valli nella scorsa edizione. Un ragazzo buono e generoso. Questo, almeno, stando a quanto si è visto in trasmissione.

Manuel Vallicella tronista Uomini e donne trono classico
Anticipazioni Uomini e Donne Manuel Vallicella Trono Classico

Ora, per lui, comincia una nuova sfida da tronista. Le anticipazioni dell’ultim’ora forniscono un avvertimento per tutte le sue aspiranti corteggiatrici.

Gossip TV News Anticipazioni Uomini e Donne Manuel Vallicella mette in guardia: “Conquistarmi?”

Nella registrazione appena terminata del Trono Classico di Uomini e Donne è successo di tutto e di più. Claudio D’Angelo ha scelto Ginevra Pisani. Sonia Lorenzini e Luca Onestini vengono ufficialmente proclamati come nuovi tronisti. Affiancheranno Manuel Vallicella.

Anticipazioni Uomini e Donne Manuel Vallicella Trono Classico
Anticipazioni Uomini e Donne Manuel Vallicella Trono Classico

Dalle anticipazioni apprendiamo che proprio quest’ultimo prende la parola durante la registrazione, interpellato da Maria De Filippi: “Conquistarmi non sarà facile. Se non proverà emozioni concrete e vere, non sceglierò”. Intanto sembra già aver scelto due ragazze tra le sue corteggiatrici, in particolar modo, per le prime esterne: Alessia ed Elettra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui